Milan-Inter si sfidano nuovamente a poco meno di un mese dalla sfida di campionato in un Derby di San Siro che sarà visto in internet e in tv da milioni di persone sparse per tutto il mondo. In campo grandissimi campioni come Rafael Leão e Olivier Giroud, i quali hanno segnato ben sei gol a testa a San Siro, e il fantasista cileno Alexis Sánchez che ha realizzato una rete in ciascuna delle sue ultime due presenze in Coppa Italia. Per quest’ultimo, alla vista un record: nessun giocatore dell’Inter è mai andato a bersaglio in tre gare di fila nel torneo nelle ultime otto stagioni. Di seguito le informazioni per vedere la partita Milan-Inter in video streaming gratis e diretta live tv.
Milan-Inter diretta tv in esclusiva su Mediaset: match in chiaro su Canale 5. La partita verrà raccontata da Massimo Callegari, in telecronaca, e da Roberto Cravero, in commento tecnico.
Milan-Inter streaming gratis per abbonati e non con Mediaset che la visione in diretta streaming del match con due alternative: Mediaset Play, al quale ci si potrà collegare scaricando l’app o collegandosi al sito ufficiale, oppure con il sito Sportmediaset.it. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV Online perchè considerata illegale in Italia.
I rossoneri hanno superato il turno o vinto il trofeo in cinque delle otto sfide ad eliminazione diretta contro l’Inter in Coppa Italia, tuttavia, i nerazzurri hanno trovato il successo in cinque delle ultime otto gare contro i rossoneri nella competizione (1N, 2P), inclusa la più recente, il 26 gennaio 2021, decisa da un calcio di punizione diretto di Christian Eriksen al 97° minuto di gioco (dopo i gol di Lukaku e Ibrahimovic).
Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Messias, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Mirante, Calabria, Kalulu, Gabbia, Ballo-Tourè, Bakayoko, Castillejo, Saelemaekers, Brahim Diaz, Maldini, Rebic.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi. A disposizione in panchina: I Radu, Ranocchia, D’Ambrosio, Dimarco, Darmian, Vecino, Gagliardini, Vidal, Gosens, Caicedo, Sanchez, Correa.
Arbitro: Mariani di Aprilia. Guardalinee: Meli e Alassio. 4° Uomo: Massimi. Var: Irrati. Assistente Var: Giallatini.
Alternative per vedere Milan-Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
L’ultimo precedente in Coppa Italia risale alla scorsa stagione: erano i quarti di finale e fu l’Inter a centrare il passaggio del turno grazie al sigillo su punizione di Eriksen, buono per sancire il 2-1 finale in favore della squadra allenata da Antonio Conte dopo le reti di Ibrahimovic e Lukaku.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…