Dove vedere Milan-Inter Streaming Gratis. Milan e Inter si affrontano nell’EuroDerby della doppia semifinale di UEFA Champions League, con l’obiettivo di raggiungere la finale il 10 giugno all’Atatürk Olympic Stadium di Istanbul. Milan e Inter hanno entrambi il sogno di tornare in finale, rispettivamente dopo 16 e 13 anni. Nella semifinale d’andata, le squadre si sono affrontate per la quarta volta in questa stagione, con un bilancio di due vittorie dell’Inter e una del Milan. Il Milan si è qualificato, dopo aver eliminato Napoli, Dinamo Zagabria, Salisburgo, Chelsea e Tottenham, mentre l’Inter ha eliminato Barcellona, Viktoria Plzen, Porto e Benfica. Di seguito tutte le informazioni su formazioni e come vedere Milan-Inter streaming gratis e diretta video tv.
- La statistica in evidenza: Per la quinta volta il Milan affronterà un’avversaria italiana in UEFA Champions League, nei quattro precedenti ha superato il turno o vinto il trofeo.
Milan-Inter Streaming Live: ultime notizie formazioni
Nel Milan ci sono due dubbi per la formazione: chi giocherà al fianco di Tomori in difesa tra Kjaer, Thiaw e Kalulu e le condizioni di Leao. Il resto della formazione rimane la stessa con Calabria e Theo Hernandez terzini, Tonali e Krunic coppia di centrocampo, Bennacer, Brahim Diaz e Saelemaekers dietro Giroud in attacco. Nell’Inter, il dubbio riguarda il regista tra Brozovic e Calhanoglu, con Mkhitaryan in panchina se la scelta ricade su Brozovic. La formazione vede Darmian terzo di difesa e Dimarco titolare al posto di Gosens infortunato, mentre in attacco ci saranno Dzeko e Lautaro, con Lukaku pronto a entrare a gara in corso.
⚽ Le probabili formazioni di Milan-Inter
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Brahim Diaz, Bennacer, Saelemaekers; Giroud. Allenatore Stefano Pioli. A disposizione in panchina: Mirante, Nava, Kalulu, Thiaw, Gabbia, Ballo-Touré, Pobega, De Ketelaere, Messias, Leao, Rebic, Origi. Indisponibili: Florenzi. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Martinez. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: Handanovic, Cordaz, De Vrij, D’Ambrosio, Bellanova, Gosens, Zanotti, Gagliardini, Asllani, Mkhitaryan, Correa, Lukaku. Indisponibili: Carboni, Skriniar. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
Arbitro: Jesús Gil Manzano, assistito dai guardalinee Diego Barbero e Angel Nevado; quarto uomo José María Sánchez, mentra al Var ci sarà Juan Martínez Munuera, assistito da Alejandro Hernández.
Milan-Inter in TV e in chiaro
Diretta Milan-Inter tv sarà trasmessa su Amazon Prime Video e in chiaro su TV8.
Milan-Inter Streaming Gratis in italiano
Milan-Inter streaming gratis per i soli abbonati con Amazon Prime Video con pc, smartphone, cellulari e tablet compatibili. Alternativa gratuita con TV8, accedendo al sito ufficiale dell’emittente. Gli utenti possono scaricare l’app o accedere al sito web dell’emittente per guardare gratuitamente la partita. La partita non si può vedere su “Roja Live Club” perchè considerata illegale in Italia.
- Sono stati segnati meno di 3 gol in ciascuna delle ultime 8 gare del Milan [Under/Over 2,5 goal].
Alternative per vedere Milan-Inter Streaming Gratis Online
Alternative per vedere Milan-Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che “Rojadirecta TV Online” è considerato illegale in Italia, come pure quelli di “Rojadirecta Online”, “Roja Live” o “Roja Club Me”.
- Il 70% delle partite di UEFA Champions League del Milan in questa stagione sono terminate con un numero pari di reti totali messe a segno (Pari/Dispari).
I siti online di calcio streaming internet che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter, e anche sui vari siti web come TuttoSport e Gazzetta dello Sport, ci sarà la diretta testuale della partita con aggiornamenti in tempo reale.