Rojadirecta Milan-Inter Streaming Gratis Diretta Calcio TV.

Dove vedere Milan-Inter Streaming Gratis. Milan e Inter si affrontano nell’EuroDerby della doppia semifinale di UEFA Champions League, con l’obiettivo di raggiungere la finale il 10 giugno all’Atatürk Olympic Stadium di Istanbul. Milan e Inter hanno entrambi il sogno di tornare in finale, rispettivamente dopo 16 e 13 anni. Nella semifinale d’andata, le squadre si sono affrontate per la quarta volta in questa stagione, con un bilancio di due vittorie dell’Inter e una del Milan. Il Milan si è qualificato, dopo aver eliminato Napoli, Dinamo Zagabria, Salisburgo, Chelsea e Tottenham, mentre l’Inter ha eliminato Barcellona, Viktoria Plzen, Porto e Benfica. Di seguito tutte le informazioni su formazioni e come vedere Milan-Inter streaming gratis e diretta video tv.

  • La statistica in evidenza: Per la quinta volta il Milan affronterà un’avversaria italiana in UEFA Champions League, nei quattro precedenti ha superato il turno o vinto il trofeo.

Milan-Inter Streaming Live: ultime notizie formazioni

Nel Milan ci sono due dubbi per la formazione: chi giocherà al fianco di Tomori in difesa tra Kjaer, Thiaw e Kalulu e le condizioni di Leao. Il resto della formazione rimane la stessa con Calabria e Theo Hernandez terzini, Tonali e Krunic coppia di centrocampo, Bennacer, Brahim Diaz e Saelemaekers dietro Giroud in attacco. Nell’Inter, il dubbio riguarda il regista tra Brozovic e Calhanoglu, con Mkhitaryan in panchina se la scelta ricade su Brozovic. La formazione vede Darmian terzo di difesa e Dimarco titolare al posto di Gosens infortunato, mentre in attacco ci saranno Dzeko e Lautaro, con Lukaku pronto a entrare a gara in corso.

⚽ Le probabili formazioni di Milan-Inter

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Brahim Diaz, Bennacer, Saelemaekers; Giroud. Allenatore Stefano Pioli. A disposizione in panchina: Mirante, Nava, Kalulu, Thiaw, Gabbia, Ballo-Touré, Pobega, De Ketelaere, Messias, Leao, Rebic, Origi. Indisponibili: Florenzi. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Martinez. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: Handanovic, Cordaz, De Vrij, D’Ambrosio, Bellanova, Gosens, Zanotti, Gagliardini, Asllani, Mkhitaryan, Correa, Lukaku. Indisponibili: Carboni, Skriniar. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Arbitro: Jesús Gil Manzano, assistito dai guardalinee Diego Barbero e Angel Nevado; quarto uomo José María Sánchez, mentra al Var ci sarà Juan Martínez Munuera, assistito da Alejandro Hernández.

Milan-Inter in TV e in chiaro

Diretta Milan-Inter tv sarà trasmessa su Amazon Prime Video e in chiaro su TV8.

Chiunque possieda una smart tv abilitata potrà scaricare l’app di Amazon Prime Video per vederla. In alternativa, sarà possibile vederla gratuitamente in chiaro su TV8, al canale numero 8 del Digitale Terrestre o 5008 di Sky. Sky non trasmetterà la partita. I commentatori della partita Milan-Inter su Amazon Prime Video (con il segnale che verrà inviato a TV8) saranno Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. La partita non si puà vedere su “Rojadirecta Online” perchè non regolare.

Milan-Inter Streaming Gratis in italiano

Milan-Inter streaming gratis per i soli abbonati con Amazon Prime Video con pc, smartphone, cellulari e tablet compatibili. Alternativa gratuita con TV8, accedendo al sito ufficiale dell’emittente. Gli utenti possono scaricare l’app o accedere al sito web dell’emittente per guardare gratuitamente la partita. La partita non si può vedere su “Roja Live Club” perchè considerata illegale in Italia.

  • Sono stati segnati meno di 3 gol in ciascuna delle ultime 8 gare del Milan [Under/Over 2,5 goal].

Alternative per vedere Milan-Inter Streaming Gratis Online

Alternative per vedere Milan-Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che “Rojadirecta TV Online” è considerato illegale in Italia, come pure quelli di “Rojadirecta Online”, “Roja Live” o “Roja Club Me”.

  • Il 70% delle partite di UEFA Champions League del Milan in questa stagione sono terminate con un numero pari di reti totali messe a segno (Pari/Dispari).

I siti online di calcio streaming internet che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter, e anche sui vari siti web come TuttoSport e Gazzetta dello Sport, ci sarà la diretta testuale della partita con aggiornamenti in tempo reale.