L’invio di emoji sull’app di messaggistica istantanea di WhatsApp è diventato piuttosto popolare. E ci sono molte opzioni. Una delle preferite dagli utenti è l’emoji che mostra un viso con gli occhi chiusi dalle lacrime, comunemente usata per mostrare “tristezza” o “delusione”. Però, sai qual’è il significato all’interno dell’app di messaggistica?
Questo è un ottimo esempio dell’uso improprio degli emoji WhatsApp. Molte persone usano questa emoji per rappresentare un sintomo di raffreddore o influenza, o anche come segnale di pianto. L’espressione ha il nome ufficiale di “Faccia assonnata”. Il design appare nei manga e negli anime per rappresentare un personaggio addormentato.
Per quanto riguarda le novità, WhatsApp lancerà nuove funzionalità che daranno all’applicazione di messaggistica un ‘nuovo volto’ molto presto. Queste sono funzioni per sistemi Android e iOS.
App di messaggistica ‘New Face’: WhatsApp ha lanciato una nuova interfaccia quando si effettuano chiamate vocali nella nuova versione beta di iOS. La stessa interfaccia è stata implementata anche per Android.
Nuovo modo per inviare l’audio: l’app ha anche introdotto diverse modifiche quando l’utente inoltra i memo vocali in un nuovo aggiornamento per Android. Le modifiche riguardano l’icona, il pulsante della velocità di riproduzione, le forme d’onda della voce.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…