Milan-Inter si sfidano in un Derby di San Siro di altissima classifica: sono 174 i precedenti in Serie A. Bilancio favorevole ai nerazzurri, con 67 vittorie contro le 52 dei rossoneri e 55 pareggi. Il Derby di San Siro tra la formazione di Stefano Pioli e quella di Simone Inzaghi avrà inizio alle ore 20:45 (dopo Napoli-Verona delle 18). Di seguito le informazioni per vedere la partita Milan-Inter in video streaming gratis e diretta live tv.
Milan-Inter diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Sarà Pierluigi Pardo a raccontare il derby tra Milan e Inter per DAZN. Al suo fianco, nelle vesti di seconda voce, ci sarà Francesco Guidolin.
Milan-Inter streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Stefano Pioli introduce il Derby di San Siro contro il Milan: “Il derby è sempre il derby. Una partita storica, importante, prestigiosa. L’importante è esserci e poi vincerlo. Zlatan è un fenomeno e continua a dimostrarlo in tutto e per tutto. Arriva da una buona prestazione con la Roma ed è molto motivato come tutti i suoi compagni“.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Rafael Leao; Ibrahimovic. Allenatore Stefano Pioli. A disposizione in panchina: Mirante, Jungdal, Kalulu, Gabbia, A. Romagnoli, Florenzi, Bennacer, Brahim Diaz, Bakayoko, Rebic, Giroud, Pellegri. Indisponibili: Maignan, Plizzari, Messias, Castillejo. Squalificati: Theo Hernandez.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: I Radu, D’Ambrosio, A Ranocchia, Kolarov, Dumfries, Dimarco, Gagliardini, Vecino, Vidal, Sensi, Sanchez, Correa. Indisponibili: Eriksen, Brazao. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Doveri di Roma 1. Assistenti: Passeri e Costanzo. IV uomo: Pezzuto. Var: Irrati. Avar: Vivenzi.
Alternative per vedere la partita Milan-Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nell’ultimo derby giocato “in casa” del Milan, l’Inter ha vinto 3-0. Protagonisti del match i “soliti” Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…