DIRETTA SERIE A – Nel lunch match della 12a giornata di Serie A, il Venezia ha battuto la Roma con il punteggio finale di 3-2. Seconda sconfitta consecutiva in campionato per i giallorossi di Mourinho, che escono sconfitti allo stadio Penzo, in laguna, al termine di una sfida emozionante ricca di ribaltoni.
Venezia in vantaggio dopo appena 3′ con Caldara sugli sviluppi di una punizione di Aramu. La Roma rimonta nei minuti finali del 1° tempo: prima con il pareggio di Shomurodov al 43′ (corta respinta di Romero) e poi con il vantaggio di Abraham nel recupero (45’+2′). Nella ripresa Cristante in ritardo su Caldara al 65′: dal dischetto Aramu spiazza Rui Patricio e fa 2-2. Il nuovo vantaggio veneziano arriva al 74′ con Okereke, in contropiede.
In classifica la Roma non riesce a riagganciare l’Atalanta e resta quinta. La squadra di Zanetti (terza vittoria del suo campionato) balza fuori dalla zona rossa. Alle 18 si gioca Napoli-Verona e alle 20:45 l’attesissimo Derby di San Siro Milan-Inter.
Marcatori gol: 3′ Caldara (V), 43′ Shomurodov (R), 45’+2′ Abraham (R), 65′ rigore Aramu (V), 74′ Okereke (V).
Venezia (4-3-3) – Romero; Mazzocchi (77′ Ebuehi), Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj (46′ Sigurdsson), Ampadu, Busio; Aramu (77′ Tessmann), Okereke (89′ Henry), Kiyine (70′ Modolo). Allenatore Zanetti.
Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Kumbulla (66′ Carles Perez), Mancini, Ibanez; Karsdorp (83′ Zalewski), Veretout, Cristante, El Shaarawy (77′ Zaniolo); Pellegrini; Shomurodov (83′ Borja Mayoral), Abraham. Allenatore Mourinho.
Arbitro: Gianluca Aureliano della sezione di Bologna. Ammoniti: Kiyine, Romero (V), Karsdorp, Abraham (R).
Dove vedere Venezia-Roma Streaming Gratis di oggi domenica 7 novembre 2021 alle ore 12:30 italiane per la 12a giornata di Serie A 2021-22. Il Venezia di Paolo Zanetti ospita la Roma di José Mourinho nel lunch match di questo turno di campionato. I veneti sono sedicesimi in classifica con 9 punti, frutto di 2 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte, mentre i capitolini si trovano al 4° posto a quota 19, a pari merito con l’Atalanta, con un cammino di 6 successi, un pareggio e 4 sconfitte. Di seguito le informazioni per vedere la partita Venezia-Roma in video streaming gratis e diretta live tv.
Venezia-Roma diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Le immagini della partita sono a disposizione anche su Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca di Venezia-Roma su DAZN sarà curata da Ricky Buscaglia, che sarà affiancato da Alessandro Budel al commento tecnico. Sky affiderà invece la telecronaca della partita a Riccardo Gentile, mentre Lorenzo Minotti sarà la seconda voce.
Venezia-Roma streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia. Streaming gratis per gli abbonati su Sky Go, il servizio che Sky offre ai propri abbonati scaricando l’app su pc, smartphone o tablet. A pagamento per tutti con NOW.
Tra gli attaccanti centrali (o prime punte) con almeno 900 minuti giocati nei maggiori cinque campionati europei 2021/22, Tammy Abraham è quello con la peggior media minuti/gol, uno ogni 464 minuti in campo di media.
Venezia (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Okereke. Allenatore Zanetti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Vacca, Lezzerini, Fiordilino, Johnsen.
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Ibanez; Veretout, Cristante; El Shaarawy, Mkhitaryan, Zaniolo; Abraham. Allenatore Mourinho. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Spinazzola, Smalling, Vina, Calafiori, Darboe.
Alternative per vedere la partita Venezia-Roma non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…