DIRETTA SERIE A – Ghiotta occasione per il Milan questa sera dopo il pareggio del Napoli in casa contro un Verona mai domo. Se il Milan vince il Derby di San Siro contro l’Inter (sfida delle 20:45) resterebbe solo in vetta alla classifica, guadagnando due punti sopra il Napoli. Allo stadio Maradona i gol che decidono la partita arrivano quasi subito. Al 13′ fa centro Simeone su cross di Barak. Il pareggio è di Di Lorenzo (18′) su sviluppo di punizione. Palo di Osimhen a fine primo tempo e legno scheggiato anche da Mertens, su punizione al 91′. Il Verona chiude in 9 uomini a causa di cartellini rossi, a Bessa e Kalinic.
Marcatori gol: 13′ Simeone (V), 18′ Di Lorenzo (N).
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian Ruiz, Zambo Anguissa (87′ Mertens); Politano (62′ Lozano), Zielinski (62′ Elmas), Insigne (87′ Ounas); Osimhen (91′ Petagna). Allenatore Spalletti.
Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter (84′ Magnani), Ceccherini; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Casale; Barak (75′ Barak), Caprari (84′ Kalinic); Simeone (75′ Lasagna). Allenatore Tudor.
Arbitro: Giovanni Ayroldi di Molfetta. Espulsi: all’88’ Bessa (V) per doppia ammonizione e al 93′ Kalinic (V) per doppia ammonizione. Ammoniti: Rrahmani, Barak, Miguel Veloso, Dawidowicz, Osimhen.
Il Napoli affronta il Verona nella dodicesima giornata di Serie A. Forte di dieci vittorie su undici partite, la capolista punta ad allungare il suo incredibile filotto di inizio stagione contro un Verona in gran forma. Si gioca allo stadio Diego Armando Maradona. Il Verona è la squadra contro cui il Napoli ha vinto in percentuale più partite casalinghe in Serie A: 71%, 20 su 28 (6N, 2P), minimo 25 sfide. Di seguito le informazioni per vedere la partita Napoli-Verona in video streaming gratis e diretta live tv.
Napoli-Verona diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca sarà curata da Stefano Borghi, con commento tecnico di Marco Parolo.
Napoli-Verona streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Spalletti ha poi elogiato Victor Osimhen: “Mi ricorda Weah. È probabilmente meno tecnico, ma ugualmente forte dal punto di vista della qualità. Mi ricorda anche Van Basten ma lui è più tecnico. Osimhen è giovane e può arrivare a quei livelli lì“.
Spalletti sul possibile scudetto: “Abbiamo una maglia importante da riempire di cose importanti l’ intenzione è di stare sempre bene con noi stessi e provare a vincere le partite. Ogni non successo è un appuntamento mancato. Proveremo a vincere quante più partite possibili, se poi ci sono squadre più forti lo vedremo. Ma noi ci proveremo partita dopo partita fino alla fine“.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Lorenzo Insigne; Victor Osimhen. Allenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Malcuit, Manolas.
Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore Tudor. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ilic, Frabotta.
Alternative per vedere la partita Napoli-Verona non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Con una vittoria sul Verona in casa, il Napoli avrebbe avuto il biglietto per la Champions League. Tuttavia, è riuscito a malapena a pareggiare 1-1 facendo così un regalo alla Juventus, che alla fine è entrata nella massima competizione europea. Dopo la partita contro il Verona, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, avrebbe annunciato sul suo account Twitter l’addio di Gattuso.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…