Milan batte Empoli 3-0, gol di Piatek Kessie Castillejo, confermato il 4° posto in classifica.

Il Milan ribadisce il suo quarto posto in classifica battendo 3-0 l’Empoli a San Siro nell’anticipo della 25a giornata di Serie A. Dopo un ottimo primo tempo, l’Empoli cede nella ripresa con il Milan che è partito fortissimo nel secondo tempo con l’uno-due firmato Piatek-Kessié tra il 49′ e il 51′, prima del tris di Samu Castillejo al 67′.

Con la loro terza vittoria consecutiva, i rossoneri salgono a quota 45 punti in classifica, momentaneamente a -1 dall’Inter (impegnata domenica sera a Firenze) e a +4 sulla Roma (in campo domani a Frosinone). Ottavo ko in trasferta per l’Empoli che resta a 21 punti.

La prossima partita del Milan è la semifinale di Coppa Italia martedì 26 febbraio alle 21 con Lazio-Milan.


MILAN EMPOLI Streaming Rojadirecta e Diretta TV.

DIRETTA TV CALCIO STREAMING – La 25a giornata di Serie A vede in programma oggi Milan Empoli (evento televisivo in diretta tv e in streaming online via webcast). I rossoneri vengono dalla bella vittoria per 1-3 sul difficile campo dell’Atalanta, e cercano i 3 punti per consolidare ulteriormente la quarta posizione in classifica. I toscani, dal canto loro, invischiati nei bassifondi della graduatoria nonostante il 3-0 casalingo ai danni del Sassuolo di domenica scorsa, vorrebbero lasciare Milano con almeno un punto in tasca.

Il principale dubbio per Gattuso è nel reparto offensivo, la squalifica di Suso regala chance di titolarità a Castillejo a meno che il tecnico non rossonero non preferisca Borini, meno probabile Cutrone largo. Conti potrebbe insidiare Calabria per la difesa. Iachini orientato a confermare l’undici visto contro il Sassuolo quindi Acquah in vantaggio su Traorè in mezzo. Antonelli indisponibile per una lesione muscolare

Dove vedere Milan Empoli in Diretta TV Streaming Oggi senza Rojadirecta.

Dallo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, la partita di calcio Milan Empoli in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con inizio collegamenti a partire dalle ore 20:15 di oggi, venerdì 22 febbraio 2019.

Milan Empoli streaming è disponibile su SkyGo che viene offerto gratis ai suoi abbonati. Fischio d’inizio dell’arbitro Giacomelli programmato per le ore 20:30 di oggi.