DIRETTA TV Oggi Milan-Empoli Streaming Rojadirecta Verona-Salernitana Gratis, dove vedere le partite. Domenica Bologna-Juventus.

Dove vedere le partite di calcio in tv Milan-EmpoliVerona-Salernitana e tutte le altre di oggi venerdì 22 febbraio 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

11:30 Cerezo Osaka-Vissel Kobe (J-League) – Dazn.
14:30 Napoli-Udinese (Campionato Primavera) – Sportitalia (Canale 60 Digitale Terrestre, 225 Satellite).
19:00 Digione-St Etienne (Ligue 1) – Dazn.

20:30 Diretta Milan-Empoli (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Arbitro Giacomelli. La 25a giornata di Serie A si apre con la sfida di San Siro tra Milan ed Empoli in programma di venerdì alle ore 20.30. I rossoneri vengono dalla bella vittoria per 1-3 sul difficile campo dell’Atalanta, e cercano i 3 punti per consolidare ulteriormente la quarta posizione in classifica; i toscani, dal canto loro, invischiati nei bassifondi della graduatoria nonostante il 3-0 casalingo ai danni del Sassuolo di domenica scorsa, vorrebbero lasciare Milano con almeno un punto in tasca.

Diretta Milan Empoli sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:30 Werder Brema-Stoccarda (Bundesliga) – Sky Sport Arena.
20:45 West Ham-Fulham (Premier League) – Sky Sport Football.
20:45 Strasburgo-Lilla (Ligue 1) – Dazn.

21:00 Diretta Verona-Salernitana (Serie B) – Dazn e Rai Sport.

Arbitro Di Martino.

Verona e Salernitana scendono in campo questa sera alle ore 21 nell’anticipo della 25esima giornata di Serie B. Gli scaligeri, reduci dalla difficile trasferta sul campo dello Spezia e dai 3 punti conquistati in rimonta, cercano la vittoria per continuare la corsa alle due prime posizioni di classifica. I campani vogliono dare un seguito alla bella vittoria di Ascoli per entrare nella zona palyoff dalla quale al momento sono lontani solamente una lunghezza.

Diretta Verona Salernitana sui canali digitali di DAZN. Video streaming su DAZN, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Espanyol-Huesca (Liga) – Dazn.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC. Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani, sabato 23 febbraio, evidenziamo altri due anticipi della 25a giornata di Serie A: Torino-Atalanta delle 15 e Frosinone-Roma delle 20:30. Ricordatevi che domenica c’è Bologna-Juventus. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.