ICC Milan Benfica, risultato deciso da Taarabt | Calcio d'Estate.

DIRETTA CALCIO ESTATEMilan in progresso contro il Benfica nella partita di “International Champions Cup” giocata al Gillette Stadium di Foxborough, nel Massachusetts. Anche se la formazione rossonera allenata dal nuovo tecnico Marco Giampaolo ha perso 1-0 con gol dell’ex di turno, ovvero Adel Taarabt, ha potuto comandare il gioco per lunghi tratti della sfida. E poi c’è da dire che il Milan ha colpito due pali. Il Milan chiuderà la competizione sabato 3 agosto a Cardiff contro il Manchester United.

Il tabellino di Milan-Benfica 0-1.

Marcatori gol: 70′ Taarabt (B).

Milan (4-3-1-2): Donnarumma (46′ Reina); Calabria (46′ Conti), Musacchio (64′ Gabbia), Romagnoli, Rodriguez (64′ Strinic); Borini (86′ Brescianini), Biglia, Calhanoglu (64′ Krunic); Suso; Castillejo, Piatek (86′ D. Maldini). All. Giampaolo

Benfica (4-4-2): Vlachodimos; Nuno Tavares, Ruben Dias, Ferro (73′ Jardel), Grimaldo (73′ Ebuehi); Fejsa (73′ Florentino), Gabriel (73′ Samaris), Pizzi (73′ Chiquinho), Rafa Silva (73′ Caio); Taarabt (86′ Jota), Seferovic (86′ Zivkovic). All. Lage

Ammoniti: Musacchio (M), Pizzi (B), Fejsa (B).


Rojadirecta MILAN BENFICA Streaming e Diretta TV, dove vederla.

Milan Benfica streaming video e diretta tv con le due formazioni pronte a scendere in campo. Il Milan cerca la rivincita contro il Benfica nel secondo turno dell’International Champions Cup. L’ultimo precedente risale al 2007/08 nel doppio confronto della fase a gironi. Vittoria casalinga per i rossoneri con reti di Pirlo e Inzaghi, pareggio per 1-1 in terra portoghese con reti di Pirlo e Maxi Pereira. Andiamo a scoprire dove vedere Milan Benfica streaming e diretta tv.

Milan Benfica streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Milan Benfica ci dicono che Giampaolo ripropone il suo marchio di fabbrica, il 4-3-1-2 che ha ben impressionato nella prima uscita nonostante la sconfitta. Rientrano gli acciaccati Musacchio, Romagnoli e Rodriguez: quest’ultimo prenderà il posto dell’infortunato Theo Hernandez. A centrocampo il nuovo arrivato Krunic prende il posto di Borini nel ruolo di interno di centrocampo, confermato invece Suso sulla trequarti dopo le belle parole spese dall’allenatore nei suoi confronti. Davanti, con Andrè Silva in uscita e Cutrone che ha lasciato il ritiro per firmare col Wolverhampton, Castillejo è favorito per una maglia dal primo minuto accanto all’inamovibile Piatek.

Queste le probabili formazioni di Milan Benfica:

Milan (4-3-1-2): G Donnarumma; A

Conti, Musacchio, A Romagnoli, Rodriguez; Krunic, Biglia, Calhanoglu; Suso; Castillejo, Piatek. Allenatore Marco Giampaolo.

Benfica (4-4-2): Vlachodimos; Pereira, Ruben Dias, Ferro, Tavares; Pizzi, Florentino, Appelt, Cervi; Seferovic, De Tomas. Allenatore Bruno Lage.

Dove vedere diretta streaming Milan Benfica senza Rojadirecta.

La partita di calcio Milan Benfica in diretta tv grazie a Sportitalia, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 per scoprire le ultime notizie dagli spogliatoi. La telecronaca in diretta avrà inizio con il via dell’arbitro che verrà dato alle ore 21:00 italiane di domenica 28 luglio 2019. La partita viene trasmessa in chiaro con il streaming video online di www.sportitalia.com.

Come vedere Milan Benfica streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Milan Benfica online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Milan Benfica.