DIRETTA TV Oggi Liverpool-Napoli Streaming Rojadirecta Milan-Benfica Gratis, dove vedere le partite. Martedì Real Madrid-Tottenham (Audi Cup).

Dove vedere le partite di calcio in tv Liverpool-Napoli Milan-Benfica e tutte le altre con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

13:35 Tianjin Tianhai-Tianjin Teda (Chinese Super League) – DAZN.
15:00 Djurgardens-Bk Hacken (Allsvenskan) – Sportitalia.

18:00 Diretta Liverpool-Napoli (Amichevole) – Sky Sport (Canale 251 Satellite, Ppv).

Terminata la preparazione in Trentino Alto-Adige, il Napoli si tuffa nel clima delle amichevoli di lusso aprendo il ciclo di fuoco contro il Liverpool. Per gli azzurri, sarà un remake della doppia sfida dei gironi di Champions League dell’ultima stagione. Archiviato il ritiro di Dimaro, dove la squadra di Ancelotti ha disputato tre test contro Benevento (ko per 2-1), Feralpisalò (battuto 5-0) e Cremonese (3-3), ora è tempo di supersfide. La prima di queste prevede l’incrocio col Liverpool di Klopp, campione d’Europa in carica.

Diretta Liverpool Napoli sui canali digitali di Sky Sport. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

18:00 Broendby-Ob (Superligaen) – Sportitalia.

21:00 Diretta Milan-Benfica (International Champions Cup) – Sportitalia.

Secondo turno di International Champions Cup per il Milan di Giampaolo, che in attesa di nuovi rinforzi sul mercato torna in campo per archiviare la sconfitta subita dal Bayern Monaco nel primo test.

Gli avversari del Diavolo saranno questa i portoghesi del Benfica. Ko di misura all’esordio nell’ICC per i rossoneri, puniti dalla rete di Leon Goretzka su assist di Kimmich. Un classico internazionale contro la formazione lusitana, affrontata senza sconfitte sempre nella massima competizione europea.

Diretta Milan Benfica sui canali digitali di Sportitalia. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone sul sito internet www.sportitalia.com, raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.

Streaming Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è altamente sconsigliato. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo a rischio gli internauti che si espongono così a attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo si possa risolvere al più presto con la loro rimozione dal portale di notizie di Google.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Il calcio d’estate continua e tra le partite da vedere in settimana ricordiamo Real Madrid-Tottenham e Bayern-Fenerbahçe per l’Audi Cup martedì 30 luglio. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.