TALENT SHOW – Il cantante Miguel Bosé valuterà i concorrenti bambini, nel canto e nella danza, nel programma di talenti di Televisa “Pequeños Gigantes 2019“. L’annuncio attraverso l’account ufficiale del programma televisivo.
Il cantante spagnolo sarà uno dei giudici che accompagnerà l’attrice Verónica Castro nel programma, dove valuteranno i concorrenti in categorie come la danza e il canto.
Il programma “Pequeños Gigantes“, prodotto da Rubén Galindo e Marcelo Strupini, sarà presentato in anteprima a Las Estrellas domenica 24 marzo.
È morta Bimba Bosé, la nipote di Miguel Bosè.
Con oltre 40 anni di carriera artistica, Miguel Bosé è diventato uno dei musicisti più importanti sul palcoscenico internazionale. Ora, l’icona musicale si prepara a condividere il suo talento come giudice in Pequeños Gigantes 2019.
Bosé ha condiviso il palco con star internazionali del mondo della musica, come Joaquín Sabina, Ricky Martin, Juanes, Shakira, Laura Pausini, Raffaello, Thalia, Alejandro Fernandez e Ana Torroja.
Oltre ad essere uno dei più importanti artisti musicali sulla scena internazionale, Miguel Bosé si è anche avventurato in altre aree di lavoro artistico, come attore, paroliere, compositore, conduttore televisivo, regista teatrale, danzatrice, coreografa e modello.
L’interprete spagnolo partecipa attivamente a iniziative di solidarietà per difendere i diritti fondamentali dell’essere umano e preservare l’ambiente, in tutto il mondo.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…