MONDO MODA – Dal suo account Twitter, la modella e attrice Cara Delevingne scrive a difesa del defunto Karl Lagerfeld, che è stato duramente criticato per le sue azioni nella vita:
“Ognuno ha la propria opinione e ho sentito il bisogno di esprimere la mia opinione. Tutto quello che voglio è che tutti si amano a prescindere da qualsiasi cosa”.
“Vi prego di comprendere che si tratta di un momento estremamente emotivo e dovremmo cercare di usare l’amore invece dell’odio”.
“Tutte queste cose avrebbero dovuto essere affrontate mentre qualcuno era ancora vivo, non il giorno dopo la sua morte”, ha detto.
Coco Chanel, “The Return” – Video Teaser 1 e 2 del nuovo film di Karl Lagerfeld.
Come quella usata da Jameela Jamil, che ha definito lo stilista come un “misogina implacabile, grasso fobica”. Anche la PETA di Gran Bretagna (People for the Ethical Treatment of Animals è un’organizzazione no-profit a sostegno dei diritti animali) nelle due reti sociali ha scritto: “Karl Lagerfeld se ne è andato e con la sua morte finisce un’era in cui le pelli esotiche sono state viste come qualcosa di desiderabile. PETA invia le sue condoglianze ai cari del nostro antico nemico”.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…