Cade la neve a Las Vegas: non succedeva da 10 anni! Un insolito clima invernale sta punendo la città dei casinò, dove ha nevicato in modo significativo, per la prima volta in un decennio.
Il National Weather Service ha detto che i 1,3 centimetri di neve accumulata mercoledì è stata la prima quantità quantificabile di neve in un 20 febbraio dal 1937, hanno in cui sono iniziate le registrazioni dei dati. I meteorologi hanno detto che entro venerdì potrebbero accumularsi 7 centimetri di neve nella periferia sud e ovest della città, ma la pioggia potrebbe ridurre l’accumulo.
Cade Neve Nera e tossica in Russia.
Le scuole sono rimaste aperte a Las Vegas e il Nevada Highway Patrol ha detto che in alcune zone c’era neve e ghiaccio, ma tutte le autostrade erano aperte. Le nevicate di ieri hanno segnato un evento storico a Las Vegas, perché è diventato il terzo del mese attorno alla valle, e questo lo fa entrare nella lista dei record.
Era Glaciale? La Terra tornerà ad essere una palla di neve?
Il Servizio Meteorologico Nazionale ha ricordato che è stato 16 volte che ci sono state tre o più nevicate in un mese dal 1935. Nel gennaio 1949 ha nevicato 11 volte e nel gennaio 1974 la neve è caduta 6 volte.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…