Chi ha vinto X Factor 10 del 2016

Si è disputato l’ultimo appuntamento con il talent di Sky che ha decretato il vincitore di X-Factor 10 . La finale è andata in onda anche in diretta in chiaro su TV8, dalle 20:25, con l’Ante Factor. Ospiti della serata Luciano Ligabue e OneRepublic, mentre Giusy Ferreri con Baby K, Carmen Consoli, Giorgia e i Clean Bandit hanno duettato con i concorrenti. Eva Pevarello, Gaia, Roshelle e i Soul System sono i cinque finalisti di questa edizione indimenticabile.

Al Mediolanum Forum, la giuria composta da Alvaro Soler, Fedez, Arisa e Manuel Agnelli, decreteranno il vincitore assieme a Alessandro Cattelan, dopo le esibizioni del super ospite Luciano Ligabue e dei OneRepublic, Cecco e Cipo (vincitori di StraFactor). Tra pochi istanti scopriremo chi ha vinto X Factor 10 quello del 2016.

Soul System vincitori di FX10

I Soul System hanno vinto X Factor 2016 battendo in finale Gaia. E pensare che non avrebbero nemmeno dovuto partecipare :-)