Meghan Markle è nata per essere mamma.

Una cara amica della Duchessa di Sussex ha detto a HollywoodLife come Meghan dovrebbe sia nata per essere una madre. La fonte ha raccontato che “Meghan è sempre stata amorevole, attenta e istruita, quindi è naturale che tutto si traduca in una mamma incredibile. È anche molto calma e non si stressa facilmente, quindi niente la preoccupa di tutto questo”.

“È davvero eccitata e onestamente molto felice e innamorata. È sempre stata una grande ragazza ed Meghan Markle è nata per essere una mamma. È nata per essere una principessa e una madre. È così ovvio”.

L’insider ha aggiunto che Meghan ha ricevuto regali non-stop da quando ha annunciato la sua gravidanza. “Ha ricevuto tonnellate di regali per prepararsi mentre tutti mandano vestiti e tutte le cose necessarie per il bambino. Il bambino sarà vestito meglio di qualsiasi altro bambino, questo è sicuro.

È stato un po’ opprimente perché non si aspetta nulla di tutto questo, ma è molto grata per tutti i gesti”.

Il Palazzo di Kensington ha recentemente rilasciato una dichiarazione in cui afferma che Meghan Markle partorirà il Royal Baby in privato.

Il Duca e la Duchessa di Sussex sono molto grati per la buona volontà che hanno ricevuto da persone in tutto il Regno Unito e in tutto il mondo mentre si preparano a ricevere il loro bambino”. Così Kensington Palace annunciava il lieto evento al mondo il mese scorso. “Sua altezza reale ha preso la decisione di mantenere privati i piani per l’arrivo del suo bambino. Il Duca e la Duchessa sperano di condividere le notizie entusiasmanti con tutti una volta che hanno avuto l’opportunità di celebrare in privato come una nuova famiglia”.

E dopo molte speculazioni sul fatto che Meghan e Harry erano già diventati genitori in segreto,non ci resta che aspettare anche noi l’annuncio ufficiale della nascita del Baby Sussex.