Meghan Markle ultime notizie: fonti assicurano che Baby Sussex non è ancora nata.

Quando nasce la piccola Baby Sussex? Oppure è già nata e Meghan Markle e il principe Harry tengono la notizia nascosta ai media? Molte notizie stanno speculando sulla notizia della nascita reale. Ma quale è la verità?

Sebbene i fan siano convinti che Meghan Markle abbia partorito il bambino in segreto, Meghan Markle e il Principe Harry non hanno ancora annunciato ufficialmente l’arrivo del bambino.

La coppia reale ha detto molto chiaramente che Meghan è ancora incinta nella sua pubblicazione sulle nuove foto di compleanno della principessa Charlotte. Tuttavia alcuni mesi fa la duchessa di Sussex ha detto che avrebbe partorito in aprile, e siamo già a maggio…

La giornalista reale, Katie Nicholl, ha detto che una fonte anonima di palazzo ha confermato che Harry e Meghan non sono ancora genitori, ma stanno aspettando che il primogenito nasca in qualsiasi istante.

Il Royal Baby ancora non è venuto al mondo. È un gioco d’attesa. Dipende da madre natura“, ha detto la fonte a Nicholl.

Non ci resta altro quindi, che aspettare come tutti l’annuncio ufficiale della nascita del loro primo figlio, e quindi di chiarire ogni tipo di speculazione sul “Baby Sussex” o “Royal Baby”.