La stampa internazionale e i fan dei Duchi di Sussex, Meghan Markle e Principe Harry, sono desiderosi della nascita del primo figlio della coppia.
E dopo molte speculazioni sul fatto che Meghan e Harry erano già diventati genitori in segreto, Kensington Palace decise di chiarire le voci e ha confermato ieri alla CBS News che il Baby Sussex non è ancora nato.
Fonti di palazzo hanno anche detto al programma televisivo Entertainment Tonight Canada che la stampa verrà informata quando Meghan Markle andrà in travaglio.
“Quando Markle sta per partorire, lo sapremo tutti”, ha detto l’informatore, aggiungendo che il palazzo farà una dichiarazione ufficiale al momento del parto.
Le voci gossip che circolavano sul bambino sono iniziate perché le famiglie reali hanno riferito poche settimane fa che i duchi avevano preso la decisione personale di mantenere i piani segreti intorno all’arrivo del loro bambino. E hanno aggiunto: “Il duca e la duchessa sono desiderosi di condividere la buona notizia con tutti, una volta che hanno avuto l’opportunità di festeggiare in particolare come una nuova famiglia”.
Qualche giorno fa Meghan Markle ha deciso di prendere solo tre mesi di congedo di maternità, che è consuetudine negli Stati Uniti, mentre invece è di 6 mesi nel Regno Unito, o addirittura fino un anno per una donna può prendere dopo aver avuto il suo bambino.