La coppia del momento ha deciso che a partire da settembre avranno l’aiuto di un baby sitter per il loro primo figlio in arrivo.
Meghan Markle e il Principe Harry devono avere il sostegno della loro madre Doria Ragland nei primi giorni dopo la nascita del loro primo figlio. Ma secondo la stampa inglese, i duchi di Sussex sono attivi nella ricerca di un uomo qualificato per fare da babysitter al loro bambino.
Meghan Markle e Principe Harry chiedono donazioni invece di regali per il loro bambino.
Una fonte ha spiegato: “Assumere un ‘manny‘ è molto più comune negli Stati Uniti, una nazione con cui Meghan è più in sintonia, che nel Regno Unito.
“Lui e Meghan hanno parlato di bambinaie ed entrambi hanno un atteggiamento aperto nei confronti di una bambinaia maschio. Cercheranno sicuramente di selezionare la persona corretta da una lista. Meghan e Harry stanno esplorando tutte le loro opzioni e assumeranno una persona che li aiuti da settembre”, dice la fonte.
Duchi di Sussex, Meghan Markle e il principe Harry hanno chiesto donazioni di beneficenza invece di regali prima della nascita del loro primo figlio.