Rojadirecta Manchester United Milan Streaming TarjetaRojaOnline Gratis Diretta Live TV.

Manchester United Milan Streaming Gratis Diretta TV. La sfida di andata degli ottavi di finale di UEFA Europa League Manchester United-Milan si giocherà questa sera, giovedì 11 marzo 2021, allo Stadio Old Trafford, ovvero il mitico impianto che ospita le partite dei Red Devils. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 18:55 italiane. Andiamo a scoprire dove vedere Manchester United Milan streaming e diretta tv.

I rossoneri hanno raggiunto la top-16 della seconda rassegna continentale per importanza dopo aver eliminato la Manchester United di Dejan Stankovic, mentre il Manchester United ha sistemato la pratica Real Sociedad con un comodo 4-0 all’andata e gestendo lo 0-0 al ritorno.

Manchester United Milan Diretta: Canale TV e dove vederla

Manchester United Milan in diretta tv a partire dalle ore 18:55 ITA di oggi giovedì 11 marzo 2021 sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre), con collegamenti pre-partita per scoprire le ultime notizie dagli spogliatoi.

Manchester United Milan Streaming Gratis invece di Rojadirecta

Video streaming gratis online per gli abbonati grazie al servizio Sky Go (link skygo.sky.it), disponibile su dispositivi portatili come pc, smartphone e tablet. A pagamento per tutti su NowTV. La partita non viene trasmessa in chiaro nemmeno su TV8.

Alternative per vedere Manchester United Milan Streaming Gratis

Le alternative per vedere il match Manchester United Milan online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra.

La partita non si può vedere su Rojadirecta TV e nemmeno con TarjetaRojaOnline Gratis perchè considerate illegali in Italia. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità.

Manchester United Milan probabili formazioni

Pioli dovrà fare sicuramente a meno del grande ex Zlatan Ibrahimovic, a cui si aggiungono anche le assenze di Bennacer, Theo Hernandez, Rebic, Calhanoglu e Mandzukic. Titolarità per Tonali e Kjaer, insieme alla coppia Castillejo-Krunic sulla trequarti. Rossoneri molto rimaneggiati. Andiamo a vedere le probabili formazioni:

Manchester United (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; James, Bruno Fernandes, Greenwood; Martial. Allenatore Solskjaer

Milan (4-2-3-1): G Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Dalot; Kessie, Meité; Saelemaekers, Krunic, Diaz; Leao. Allenatore Pioli.

Questo è l’unico ottavo di finale di UEFA Europa League tra due ex vincitrici della Coppa dei Campioni. Solo un’altra squadra degli ottavi ha già vinto la massima competizione europea per club, l’Ajax. Mentre il Manchester United è l’unica squadra degli ottavi ad aver vinto la UEFA Europa League, il Milan non ha mai raggiunto la finale nemmeno di Coppa UEFA. Il miglior piazzamento dei rossoneri è stata la semifinale del 1971/72 e del 2001/02.