r9R4hmP

DIRETTA CHAMPIONS – Il Manchester City affronterà l’Inter nella finale della Champions League a Istanbul il 10 giugno, dopo aver travolto il Real Madrid con un punteggio di 4-0. La squadra inglese ha iniziato in modo devastante, creando numerose occasioni e segnando il primo gol al 23′ grazie all’assist di De Bruyne per il sinistro di Bernardo Silva. Nonostante il tentativo di reazione del Real, la squadra inglese ha continuato a dominare, segnando due gol nel primo tempo e altri due nel secondo grazie a un’autorete di Militao e un gol di Alvarez.

  • Il Manchester City è senza sconfitte nelle ultime quattro partite di UEFA Champions League, la striscia più lunga da quella del 21 ottobre 2020 – 4 maggio 2021.
  • Il Real Madrid ha tentato 7 tiri in questa partita, primato negativo per questa squadra in un singolo match di questa UEFA Champions League.
  • Il Manchester City ha mantenuto la porta inviolata in 7 delle proprie 12 partite, solo l’Inter (8) ha fatto meglio in questa stagione di UEFA Champions League.
  • Il Manchester City ha segnato in 10 delle proprie 12 partite, solo il Real Madrid (11) ha fatto meglio in questa stagione di UEFA Champions League.
  • Il Manchester City ha segnato nelle ultime 7 partite di UEFA Champions League, con 20 gol realizzati in questa striscia.
  • De Bruyne ha fornito un assist per 5 gol in questa stagione (1 nella partita), nessun giocatore ha fatto meglio in UEFA Champions League.

Il tabellino di Manchester City-Real Madrid 4-0 (primo tempo: 2-0)

Marcatori GOL: 23′ e 37′ Bernardo Silva, 76′ Militao autogol, 90+2′ Alvarez.

MANCHESTER CITY (3-2-4-1) – Ederson; Walker, Rúben Dias, Akanji; Stones, Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne (84′ Foden), Gündoğan (79′ Mahrez), Grealish; Haaland. Allenatore Pep Guardiola.

REAL MADRID (4-3-3) – Courtois; Carvajal (80′ Lucas Vazquez), Militao, Alaba, Camavinga (80′ Tchouameni); Modrić (63′ Rudiger), Kroos (70′ Asensio), Valverde; Rodrygo (81′ Ceballos), Benzema, Vinícius Júnior. Allenatore Carlo Ancelotti.

Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia). Ammoniti: 50′ Ruben Dias (M), 55′ Carvajal (R), 75′ Camavinga (R), 90’+1′ Grealish (M).


Rojadirecta Manchester City-Real Madrid Streaming Gratis Diretta Calcio TV.

Dove vedere Manchester City-Real Madrid Streaming Gratis. Stasera 17 maggio 2023 con fischio d’inizio alle ore 21:00 italiane, si terrà la partita di ritorno della seconda semifinale di Champions League: chi vinca tra City e Real affronterà nella finale di Instanbul l’Inter che ha eliminato il Milan ieri sera.

Il Real Madrid, campione in carica, giocherà contro il Manchester City mercoledì per determinare la seconda finalista della Champions League dopo il pareggio (1-1) della partita di andata al Santiago Bernabéu. Il Manchester City, a un passo dal rinnovo del titolo in Premier League, cerca una “rivincita” contro il Real Madrid, che ha vinto la semifinale della Champions League contro di loro l’anno scorso.

L’allenatore del City, Pep Guardiola, sta cercando di portare il City alla sua prima vittoria nella Champions League, mentre l’allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, guiderà il suo team nel tentativo di vincere il suo quindicesimo titolo. Il polacco Szymon Marciniak sarà l’arbitro principale della partita, con il supporto del VAR dei polacchi Tomasz Kwiatkowski e Bartosz Frankowski. Di seguito tutte le informazioni su formazioni e come vedere Manchester City-Real Madrid streaming gratis e diretta video tv.

  • La statistica in evidenza: Il Manchester City ha un buon record contro il Real Madrid in Champions League, avendo perso solo una delle ultime cinque partite contro di loro, sempre con Pep Guardiola in panchina. In passato, il City aveva faticato contro il Madrid, perdendo due partite e pareggiandone altrettante tra il 2012 e il 2016. D’altro canto, il Real Madrid non ha mai vinto in quattro visite al Manchester City in Champions League, perdendo le ultime due partite. La squadra spagnola ha un record simile contro il Milan, avendo pareggiato in due partite e perso in altre cinque.

Manchester City-Real Madrid Streaming Live: ultime notizie formazioni

L’allenatore Carlo Ancelotti sta per raggiungere il record di 191 partite nella UEFA Champions League, superando Alex Ferguson. Inoltre, sarà la 50ª partita che guiderà il Real Madrid nella competizione, facendolo diventare il secondo allenatore a raggiungere almeno 50 partite con due diverse squadre. Il primo è Pep Guardiola con 73 partite con il City e 50 con il Barcellona, mentre Ancelotti ha guidato il Milan in 73 partite.

Ancelotti ha sottolineato, durante un’intervista, l’importanza di non farsi influenzare dalla pressione e di concentrarsi sulla propria personalità per esprimere al meglio le proprie qualità. Ancelotti afferma che il City è attualmente la squadra più forte d’Europa, ma si dice tranquillo e consapevole che l’importante sarà non focalizzarsi sui singoli giocatori avversari, ma sulle proprie mosse tattiche.

⚽ Le probabili formazioni di Manchester City-Real Madrid

MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ederson; Walker, Dias, Akanji; Stones, Rodri; Silva, De Bruyne, Gundogan, Grealish; Haaland. Allenatore Pep Guardiola. A disposizione in panchina: Carson, Ortega, Alvarez, Foden, Gomez, Laporte, Lewis, Mahrez, Palmer, Phililips. Indisponibili: Aké. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Alaba; Valverde, Kroos, Modric; Rodrigo, Benzema, Vinicius. Allenatore Carlo Ancelotti. A disposizione in panchina: Lunin, Lopez, Lucas Vazquez, Camavinga, Vallejo, Nacho, Mendy, Tchouameni, Ceballos, Asensio, Hazard, Mariano.

Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia).

Manchester City-Real Madrid in TV al posto di Rojadirecta

Diretta Manchester City-Real Madrid in tv e in esclusiva da Amazon Prime Video, e per poterla vedere bisognerà scaricare l’app della piattaforma su qualsiasi televisore abilitato al servizio o attivare un mese gratuito di prova. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Erling Haaland, attaccante del Manchester City, ha fatto registrare 35 gol in 28 partite di UEFA Champions League, dei quali 27 sono stati realizzati senza la partecipazione di altri giocatori. Nessun altro calciatore ha fatto meglio di lui in termini di gol segnati in questa modalità dal suo debutto nella competizione nel 2019/20. La partita non si puà vedere su “Rojadirecta Online” perchè non regolare.

Manchester City-Real Madrid Streaming Gratis in italiano senza Rojadirecta

Manchester City-Real Madrid streaming gratis per gli abbonati su Amazon Prime Video, su dispositivi mobili come pc, smartphone o tablet. Per accedere, occorre sottoscrivere un abbonamento o attivare un mese di prova gratuito. Vinícius Júnior, calciatore del Real Madrid, ha avuto un ruolo fondamentale in 12 gol su 11 presenze nella UEFA Champions League di quest’anno, segnando 7 gol e fornendo 5 assist. Inoltre, è il primo tra tutti i giocatori della competizione per il coinvolgimento in azioni che hanno portato al gol (14) e al tiro (76) in gioco aperto. La partita non si può vedere su “Roja Live Club” perchè considerata illegale in Italia.

Alternative a Rojadirecta per vedere Manchester City-Real Madrid Streaming Gratis Online

Alternative per vedere Manchester City-Real Madrid non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che “Rojadirecta TV Online” è considerato illegale in Italia, come pure quelli di “Rojadirecta Online“, “Roja Live” o “Roja Club Me”. I siti online di calcio streaming internet che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter, e anche sui vari siti web come TuttoSport e Gazzetta dello Sport, ci sarà la diretta testuale della partita con aggiornamenti in tempo reale.