Juventus-Lokomotiv, Bianconeri in HDR rimontano con doppietta di Dybala in 3' e vincono.

DIRETTA CHAMPIONS – La Juventus ha vinto 2-1 sul Lokomotiv Mosca nella terza giornata della fase a gironi della Champions League. All’Allianz Stadium passano in vantaggio gli ospiti al 30′ con Miranchuk. Dal 48′ Juventus in HDR (Higuain Dybala Ronaldo) con l’entrata in campo del Pipita al posto di Khedira. La rimonta arriva tra il 77′ e il 79′ quando Paulo Dybala realizza una doppietta prima di essere sostituito da Bernardeschi all’81’. I bianconeri di Sarri restano in vetta al girone a pari punti con l’Atletico Madrid.

Il tabellino di Juventus-Lokomotiv Mosca 2-1

Marcatori gol: 30′ Miranchuk (L), 77′ e 79′ Dybala (J).

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira (48′ Higuain), Pjanic, Matuidi (65′ Rabiot); Bentancur; Dybala (81′ Bernardeschi), Ronaldo. Allenatore Sarri.

Lokomotiv Mosca (4-5-1): Guillerme; Ignatyev, Corluka, Höwedes, Idowu; Joao Mario, Barinov, Murilo, Krychowiak (83′ Kolomeytsev), Al Miranchuk; Eder. Allenatore Semin.

Ammoniti: Matuidi (J), Cuadrado (J), Krychowiak (L), Barinov (L).


Diretta Juventus Lokomotiv Mosca streaming online. La Juventus sta perdendo 0-1 a Torino dopo la fine del primo tempo contro il Lokomotiv Mosca. Gli ospiti sono andati in vantaggio al 30′ trasformando in rete la prima occasione utile con Miranchuk. Se CR7 Cristiano Ronaldo dovesse segnare ai russi, diventerebbe il giocatore ad aver colpito più avversarie in Champions League. Scopri dove vedere Juventus Lokomotiv Mosca streaming e diretta tv.


Aggiornamento Juventus Lokomotiv Mosca streaming online. Le formazioni ufficiali: Dybala al fianco di Ronaldo!

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bentancur; Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Sarri.

Lokomotiv Mosca (4-5-1): Guillerme; Ignatyev, Corluka, Höwedes, Idowu; Joao Mario, Barinov, Murilo, Krychowiak, Al Miranchuk; Eder. Allenatore Semin.


Rojadirecta Juventus Lokomotiv Mosca Streaming e Diretta Live TV, dove vederla.

Dove vedere Juventus Lokomotiv Mosca streaming online. Oggi martedì 22 ottobre 2019 alle ore 21 la Juventus tornerà a giocare in Champions League, ricevendo all’Allianz Stadium il Lokomotiv Mosca nella 3a giornata del Gruppo D della fase a gironi. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove vedere Juventus Lokomotiv Mosca streaming e diretta tv.

Juventus Lokomotiv Mosca streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime notizie prima di Juventus Lokomotiv Mosca ci mostrano che Maurizio Sarri è senza Ramsey, ancora out. “Sente un affaticamento all’adduttore sotto sforzo e questo può essere un rischio”, ha detto Sarri nella conferenza stampa della vigilia. Danilo è recuperato.

Le nostre probabili formazioni di Juventus Lokomotiv Mosca:

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Higuain. Allenatore Sarri.

Lokomotiv Mosca (4-1-4-1): Guilherme; Ignatyev, Howedes, Corluka, Rybus; Zhemaletdinov, Barinov, Krychowiak, Joao Mario; Smolov. Allenatore Sèmin.

Diretta Juventus Lokomotiv Mosca, le cose da sapere sulla partita.

La Juve ha vinto entrambe le sfide precedenti contro il Lokomotiv, per un 4-0 complessivo al primo turno di Coppa UEFA 1993/94. All’andata a Torino si è imposta con una doppietta di Fabrizio Ravanelli e un gol di Roberto Baggio, mentre al ritorno ha vinto 1-0 con rete di Giancarlo Marocchi.

Dopo aver sprecato un vantaggio di due gol e pareggiato 2-2 in casa dell’Atlético Madrid alla prima giornata, la Juventus non ha commesso errori alla seconda, battendo il Leverkusen per 3-0 a Torino. Per i bianconeri è stata appena la seconda vittoria nelle ultime sette gare di UEFA Champions League (P2 S3).

Nel 2018/19, con Massimiliano Allegri, la Juventus è arrivata prima nel Gruppo H davanti a Manchester United, Valencia e Young Boys, totalizzando 12 punti.

Dopo la rimonta contro l’Atlético agli ottavi (0-2 t, 3-0 c), ha pareggiato 1-1 in casa dell’Ajax all’andata dei quarti ma è stata battuta 2-1 a Torino.

La Juventus ha vinto tre partite casalinghe su tre contro le squadre russe, segnando nove gol e subendone uno solo. L’ultima vittoria è stata l’1-0 sullo Zenit nella fase a gironi di UEFA Champions League 2008/09. La gara successiva in trasferta è terminata 0-0: era la prima volta che la Juve non batteva una squadra russa in sei tentativi.

Il 2-1 sul campo del Leverkusen alla prima giornata è stato il primo successo esterno del Lokomotiv in UEFA Champions League dal 2-1 sul Galatasaray nella prima fase a gironi del 2002/03. Tra queste due vittorie, il suo bilancio (qualificazioni incluse) è stato di quattro pareggi e nove sconfitte.

La squadra di Mosca è stata battuta 2-0 in casa dall’Atlético Madrid alla seconda giornata di questa edizione. Secondo nello scorso campionato, quando ha anche vinto la terza Coppa di Russia in cinque anni, il Lokomotiv partecipa alla fase a gironi per la quinta volta (la seconda consecutiva). Prima dell’anno scorso mancava da questo turno dal 2003/04.

L’ultima trasferta del Lokomotiv in Italia si è conclusa con uno 0-0 in casa del Palermo nella fase a gironi di Coppa UEFA 2005/06. Battuto nelle prime tre trasferte su quattro (P1), ha pareggiato nelle ultime due. Contando le partite in casa e fuori, l’unica vittoria del Lokomotiv contro un’italiana è stata il 3-0 sull’Inter nella fase a gironi di UEFA Champions League 2003/04. Altrimenti, il suo bilancio è di quattro pareggi e sei sconfitte.

Con il gol contro il Leverkusen, CR7 Cristiano Ronaldo ha segnato contro 33 squadre in UEFA Champions League, eguagliando il record di Raúl González; contro il Lokomotiv non è mai andato a segno.

Juventus Lokomotiv Mosca Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Juventus Lokomotiv Mosca in diretta tv a partire dalle ore 21:00 di oggi martedì 22 ottobre 2019 sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

La diretta di Juventus Lokomotiv Mosca non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi neanche in streaming gratis online con MediasetPlay.

Come guardare Juventus Lokomotiv Mosca streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Juventus Lokomotiv Mosca online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Live Streaming che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca in diretta Juventus Lokomotiv Mosca streaming su Radio Rai 1 con Zona Cesarini.