DIRETTA CHAMPIONS – Con tre gol nel primo tempo la Juventus di Allegri vince in casa del Malmoe nella 1a giornata del Gruppo H di Champions League, trovando così il primo successo stagionale. Al 22′ realizza di testa Alex Sandro su assist di Cuadrado. Sul finire di primo tempo i bianconeri chiudono la gara con un rigore di Dybala e con la rete di Morata. Nella ripresa gol da segnalare solamente un gol annullato a Kean per fuorigioco.
Tra i risultati delle altre partite in programma oggi in Champions segnaliamo il pareggio dell’Atalanta in casa del Villarreal (2-2), la sconfitta del Manchester United in casa dello Young Boys (2-1, rimontato il vantaggio di Cristiano Ronaldo), la pesante sconfitta interna del Barcellona con il Bayern Monaco (0-3) e la vittoria del Chelsea con gol di Lukaku sullo Zenit a Londra.
Aggiornamento Malmoe Juventus Streaming Gratis. La Juve ha chiuso il primo tempo in casa del Malmoe in vantaggio per 0-3. Dopo il gol di Alex Sandro al 22′, Dybala trasforma su rigore e Morata portano a tre le reti bianconere in un solo minuto: tra il 45′ e il primo minuto di recupero.
MALMOE (4-4-2): Diawara; L Nielsen, Ahmedodzic, Brorsson, Olsson; Christiansen, Rakip, Innocent, Rieks; Colak, Birmancevic. Allenatore Tomasson.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. Allenatore Allegri.
Dove vedere Malmoe Juventus Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi martedì 14 settembre 2021 alle ore 21 italiane per la 1a giornata del Gruppo H della fase a gironi della Champions League. Bianconeri alla loro decima partecipazione consecutiva nella competizione, una striscia iniziata nella stagione 2012-2013. La Juventus ha vinto entrambe le sfide con il punteggio di 2-0 contro il Malmö in Champions League, nella fase a gironi 2014/15. Di seguito le informazioni per vedere la partita Malmoe Juventus in video streaming gratis e diretta live tv.
Malmoe Juventus diretta tv in chiaro su Mediaset attraverso Canale 5. Verrà trasmessa in diretta anche su Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite).
Malmoe Juventus streaming gratis con Mediaset Play. In alternativa, gli abbonati Sky potranno fare uso gratuitamente al servizio Sky Go, scaricando l’app dedicata su smartphone e tablet, o collegandosi al portale con pc o notebook. Ultima opzione con NOW, il servizio streaming on demand di Sky. Acquistando il pacchetto Sport sarà possibile seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Allegri rispetto alla trasferta di Napoli recupera i sudamericani: Danilo e Alex Sandro saranno i due terzini, Paulo Dybala titolare in attacco con Alvaro Morata. Resta ancora ai box Federico Chiesa non convocato al pari dell’acciaccato Bernardeschi. A centrocampo confermati Locatelli e Rabiot, dentro Bentancur, mentre De Ligt farà rifiatare Chiellini e agirà in coppia con Bonucci. Allegri pone la sua fiducia su Szczesny tra i pali:
“Szczesny è un portiere di livello assoluto, sarà titolare. Sarà importante giocare una partita tecnica e concedere loro poche palle inattive, perché sono una squadra molto fisica. Le partite si devono affrontare con serenità e sapere cosa migliorare”.
Malmoe (4-4-2): I Diawara; E Larsson, Ahmedhodzic, Brorsson, Moisander; Birmancevic, Rakip, A Christiansen, Rieks; Colak, Berget. Allenatore Tomasson. A disposizione in panchina: Ellborg, Beijmo, Olsson, Eile, Gwargis, Bjorkqvist, Nasani, Nielsen, Lewicki, Innocent, Nalic, Abubakari.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Paulo Dybala, Alvaro Morata. Allenatore Allegri. A disposizione in panchina: Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Chiellini, Rugani, Ramsey, McKennie, Kean, Kulusevski.
Alternative per vedere la partita Malmoe Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…