Sport

Malmoe-Juventus 0-3: segnano Alex Sandro, Dybala su rigore e Morata, tutti nel primo tempo

DIRETTA CHAMPIONS – Con tre gol nel primo tempo la Juventus di Allegri vince in casa del Malmoe nella 1a giornata del Gruppo H di Champions League, trovando così il primo successo stagionale. Al 22′ realizza di testa Alex Sandro su assist di Cuadrado. Sul finire di primo tempo i bianconeri chiudono la gara con un rigore di Dybala e con la rete di Morata. Nella ripresa gol da segnalare solamente un gol annullato a Kean per fuorigioco.

Tra i risultati delle altre partite in programma oggi in Champions segnaliamo il pareggio dell’Atalanta in casa del Villarreal (2-2), la sconfitta del Manchester United in casa dello Young Boys (2-1, rimontato il vantaggio di Cristiano Ronaldo), la pesante sconfitta interna del Barcellona con il Bayern Monaco (0-3) e la vittoria del Chelsea con gol di Lukaku sullo Zenit a Londra.


Aggiornamento Malmoe Juventus Streaming Gratis. La Juve ha chiuso il primo tempo in casa del Malmoe in vantaggio per 0-3. Dopo il gol di Alex Sandro al 22′, Dybala trasforma su rigore e Morata portano a tre le reti bianconere in un solo minuto: tra il 45′ e il primo minuto di recupero.

Le formazioni ufficiali

MALMOE (4-4-2): Diawara; L Nielsen, Ahmedodzic, Brorsson, Olsson; Christiansen, Rakip, Innocent, Rieks; Colak, Birmancevic. Allenatore Tomasson.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. Allenatore Allegri.


Dove vedere Malmoe Juventus Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi martedì 14 settembre 2021 alle ore 21 italiane per la 1a giornata del Gruppo H della fase a gironi della Champions League. Bianconeri alla loro decima partecipazione consecutiva nella competizione, una striscia iniziata nella stagione 2012-2013. La Juventus ha vinto entrambe le sfide con il punteggio di 2-0 contro il Malmö in Champions League, nella fase a gironi 2014/15. Di seguito le informazioni per vedere la partita Malmoe Juventus in video streaming gratis e diretta live tv.

  • Questa sarà la sesta stagione di Massimiliano Allegri alla guida della Juventus in Champions League. Con lui il club bianconero ha raggiunto almeno i quarti di finale in quattro delle precedenti cinque stagioni (due quarti di finale e due secondi posti).

⚽ Dove vedere Malmoe Juventus Diretta TV

Malmoe Juventus diretta tv in chiaro su Mediaset attraverso Canale 5. Verrà trasmessa in diretta anche su Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite).

⚽ Malmoe Juventus Streaming Gratis

Malmoe Juventus streaming gratis con Mediaset Play. In alternativa, gli abbonati Sky potranno fare uso gratuitamente al servizio Sky Go, scaricando l’app dedicata su smartphone e tablet, o collegandosi al portale con pc o notebook. Ultima opzione con NOW, il servizio streaming on demand di Sky. Acquistando il pacchetto Sport sarà possibile seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Malmoe Juventus Streaming Live: ultime notizie formazioni

Allegri rispetto alla trasferta di Napoli recupera i sudamericani: Danilo e Alex Sandro saranno i due terzini, Paulo Dybala titolare in attacco con Alvaro Morata. Resta ancora ai box Federico Chiesa non convocato al pari dell’acciaccato Bernardeschi. A centrocampo confermati Locatelli e Rabiot, dentro Bentancur, mentre De Ligt farà rifiatare Chiellini e agirà in coppia con Bonucci. Allegri pone la sua fiducia su Szczesny tra i pali:

“Szczesny è un portiere di livello assoluto, sarà titolare. Sarà importante giocare una partita tecnica e concedere loro poche palle inattive, perché sono una squadra molto fisica. Le partite si devono affrontare con serenità e sapere cosa migliorare”.

⚽ Le probabili formazioni di Malmoe Juventus

Malmoe (4-4-2): I Diawara; E Larsson, Ahmedhodzic, Brorsson, Moisander; Birmancevic, Rakip, A Christiansen, Rieks; Colak, Berget. Allenatore Tomasson. A disposizione in panchina: Ellborg, Beijmo, Olsson, Eile, Gwargis, Bjorkqvist, Nasani, Nielsen, Lewicki, Innocent, Nalic, Abubakari.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Paulo Dybala, Alvaro Morata. Allenatore Allegri. A disposizione in panchina: Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Chiellini, Rugani, Ramsey, McKennie, Kean, Kulusevski.

Alternative per vedere Malmoe Juventus in diretta streaming gratis

Alternative per vedere la partita Malmoe Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago