Juventus-Malmoe 1-0 gol di Kean: Bianconeri passano come primi (il Chelsea ha pareggiato)

DIRETTA CHAMPIONS – Con un gol di Moise Kean al 18′ la Juventus ha battuto allo Stadium di Torino gli svedesi del Malmoe. Con il pareggio (3-3) raggiunto dallo Zenit in pieno recupero, il Chelsea si piazza come seconda del Girone H e la Juve può qualificarsi ai sorteggi degli ottavi di finale come prima. Un risultato inatteso che premia più del dovuto la formazione allenata da Allegri. Il sorteggio degli accoppiamenti degli ottavi di finale si terrá a Nyon, lunedì 13 dicembre alle 12: la squadra di Allegri, per il quarto anno consecutivo, sará tra le teste di serie.

Il tabellino di Juventus-Malmoe 1-0 (primo tempo 1-0)

Marcatori gol: 18′ Kean (J).

JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Winter (Dal 71′ De Sciglio), Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bernardeschi (Dal 82′ Cuadrado), Bentancur (Dal 90′ Miretti), Arthur, Rabiot; Dybala (Dal 46′ Morata), Kean (Dal 90′ Da Graca). All. Allegri.

MALMOE (4-4-2): Diawara; Moisander, Ahmedhodzic, Nielsen, Olsson; Berget, Christiansen, Innocent (Dal 90′ Nalic), Rakip (Dal 31′ Pena); Birmancevic, Colak (Dal 79′ Abubakari). All. Tomasson.

Arbitro: Peljto (Bosnia). Ammoniti: Colak, Innocent, Pena.


Rojadirecta Juventus-Malmoe Streaming Gratis Diretta TV.

Dove vedere Juventus-Malmoe Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi mercoledì 8 dicembre all’Allianz Stadium di Torino alle ore 18:45 italiane per la 6a e ultima giornata del Gruppo H della fase a gironi della Champions League.

Bianconeri già qualificati agli ottavi ma con residue speranze di poter centrare il primo posto nel girone a discapito del Chelsea. La formazione di Massimiliano Allegri per arrivare prima nel suo raggruppamento deve vincere e sperare che i Blues non facciano altrettanto in casa dello Zenit. Oppure, in caso di tonfo londinese a San Pietroburgo, alla Juve basterebbe almeno un punto. Di seguito le informazioni per vedere la partita Juventus-Malmoe streaming gratis e diretta tv.

  • La Juventus ha vinto le ultime 5 partite disputate in casa in Champions League. Negli anni Duemila solo una volta ha fatto meglio (6 vittorie di fila tra dicembre 2016 e ottobre 2017). Dybala ha partecipato attivamente a 7 gol della Juventus nelle sue ultime 7 partite di Champions all’Allianz Stadium (5 gol e 2 assist).

⚽ Dove vedere Juventus-Malmoe Diretta TV

Juventus-Malmoe diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport 4K e Sky Sport (Canale 252 Satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi nemmeno online gratis via streaming con SportMediaset. Mediaset trasmetterà in diretta streaming la partita attraverso il servizio a pagamento di Infinity+.

⚽ Juventus-Malmoe Streaming Gratis

Juventus-Malmoe streaming gratis online per gli abbonati mediante Sky Go (link skygo.

sky.it), sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con NOW, il servizio live streaming e on demand di Sky.

Acquistando il pacchetto Sport sarà possibile seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Juventus-Malmoe Streaming Live: ultime notizie formazioni

Cuadrado dovrebbe partire in panchina, così con un solo esterno di ruolo (Bernardeschi) la soluzione più probabile diventa un 3-5-2 con De Ligt a completare la difesa e Bernardeschi e Alex Sandro a sinistra. Allegri (Juve):

“Con il 4-2-3-1 siamo più ordinati e ci dividiamo meglio per il campo, ma non è detto che giocheremo sempre così. Domani non abbiamo esterni di ruolo e bisogna fare di necessità virtù. Però quello che conta è il risultato. Quando si vince si sta meglio. Facciamo questo lavoro e ci alleniamo per vincere le partite. Quando ci riusciamo siamo più sereni”.

⚽ Le probabili formazioni di Juventus-Malmoe

Juventus (3-5-2): Perin; Rugani, Bonucci, De Ligt; Bernardeschi, Bentancur, Arthur, Rabiot, Alex Sandro; Dybala, Morata. Allenatore Allegri. A disposizione in panchina: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Chiellini, Cuadrado, De Winter, Locatelli, Miretti, De Graca. Indisponibili: Chiesa, Danilo, Kulusevski, McKennie, Ramsey, Kean, Lu. Pellegrini (fuori lista), Kaio Jorge (fuori lista). Squalificati: nessuno. Diffidati: Cuadrado.

Malmoe (4-4-2): I Diawara; E Larsson, Ahmedhodzic, Brorsson, Moisander; Birmancevic, Rakip, A Christiansen, Rieks; Colak, Berget. Allenatore Tomasson. A disposizione in panchina: Ellborg, Eile, Olsson, Innocent, Bjorqvist, Nalic, Gwargis, Sergio Pena, Nanasi, Abubakari. Indisponibili: Dahlin, Beijmo, Lewici. Squalificati: nessuno. Diffidati: Brosson, Larsson, Nielsen.

Arbitro: Irfan Peljto (Bosnia). Assistenti: Beljo, Ibrisimbegovic (Bosnia). Quarto uomo: Gigovic (Bosnia). Var: Martinez Munuera (Spagna). Assistente Var: Hernandez (Spagna).

Alternative per vedere Juventus-Malmoe in diretta streaming gratis

Alternative per vedere la partita Juventus-Malmoe non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.