Lugano-Inter 2-2: Risultato rimontato con D'Ambrosio e Satriano, finale 5-6 dcr

DIRETTA CALCIO D’ESTATE – La prima uscita di Simone Inzaghi con la sua nuova Inter è finita con un pareggio in rimonta al termine dei 90 minuti regolamentari. A Lugano passano i locali con Lovric al 30′ e Facchinetti al 35′. Poi accorcia D’Ambrosio al 38′. Nella ripresa pareggia Satriano al 54′ e il risultato non cambia più. Ai calci di rigore poi ha avuto la meglio 2-3. Se non ci saranno cambi di programma improvvisi, il 25 luglio l’Inter giocherà contro l’Arsenal al Camping World Stadium (Orlando) per la International Champions Chips 2021.

Il tabellino di Lugano-Inter 2-2 (5-6 dcr)

Marcatori gol: 30’ Lovric (L), 35’ Facchinetti (L), 38’ D’Ambrosio (I), 54’ Satriano (I).

LUGANO (3-5-1-1): Baumann; Hajrizi, Daprelà, Ziegler (78’ Maric); Lavanchy, Custodio (73’ Guidotti), Sabbatini (73’ Covilo), Lovric, Facchinetti (78’ Monzialo); Bottani (78’ Demba Ba); N. Muci (46’ Abubakar-Ankrah). Allenatore Braga.

INTER (3-5-2): Handanovic (61’ Radu); D’Ambrosio (78’ Zanotti), Ranocchia, Dimarco; Darmian (89′ Carboni), Gagliardini, Agoumé, Nainggolan (81’ Nunziatini), Dalbert (61’ Skriniar); Satriano (78’ Coolidio), Pinamonti. Allenatore Simone Inzaghi.

La sequenza dei rigori:

Maric (L): gol
Dimarco (I): gol
Demba Ba (L): gol
Pinamonti (I): gol
Lovric (L): gol

Colidio (I): gol
Guidotti (L): parato
Gagliardini (I): parato
Covilo (L): parato
Ranocchia (I): gol


Rojadirecta Lugano-Inter Streaming Gratis YouTube Diretta TV.

Lugano-Inter streaming e diretta tv con le due formazioni pronte a scendere sul campo del Lugano (Svizzera) alle ore 20:30 di oggi sabato 17 luglio 2021. Praticamente dopo Milan-Pro Sesto delle ore 17. Prima partita stagionale anche per l’Inter del nuovo allenatore Simone Inzaghi. Allo stadio Cornaredo si affronteranno i padroni di casa del Lugano e la nuova Inter di Simone Inzaghi: il match amichevole è valido per la “Lugano Region Cup”. La formazione svizzera fu anche la prima avversaria di Antonio Conte da tecnico interista nel luglio 2019: allora finì 1-2 per i meneghini, trascinati dalle reti di Sensi e Brozovic. Andiamo a scoprire dove vedere Lugano-Inter streaming e diretta tv.

Dove vedere Lugano-Inter streaming e diretta tv

La partita di calcio Lugano-Inter in diretta tv grazie a Sky

Sport per il territorio italiano sui seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport Calcio (202 del satellite, 483 del digitale terrestre), con collegamenti pre-partita per scoprire le ultime notizie dagli spogliatoi. La telecronaca in diretta avrà inizio con il via dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:30 italiane di oggi sabato 17 lugio 2021.

Streaming gratis online per gli abbonati con SkyGo ed a pagamento per tutti su NOW. L’accesso allo stadio Cornaredo a Lugano, in Svizzera, sarà consentito solo ai possessori del Certificato Covid svizzero o del Green Pass Europeo.

Le probabili formazioni di Lugano-Inter

LUGANO (4-3-1-2): Baumann; Lavanchy, Daprelà, Ziegler, Facchinetti; Custodio, Sabbatini, Guidotti; Lovric; Ardaiz, Bottani. Allenatore Braga.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov; Darmian, Nainggolan, Agoumé, Gagliardini, Dimarco; Pinamonti, Salcedo. Allenatore Simone Inzaghi.

Come vedere Lugano-Inter streaming gratis alternativa Rojadirecta

Le alternative per vedere il match Lugano-Inter online: lo streaming di Lugano-Inter sarà disponibile sui canali ufficiali dell’Inter su Youtube e Facebook solamente per i tifosi nerazzurri al di fuori dell’Italia (ad eccezione della Svizzera). Visione gratis, con telecronaca in inglese. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).