Liverpool vince la Supercoppa 2019 ai calci di rigore: 2-2 (5-4) sul Chelsea.

DIRETTA CALCIO – Abraham calcia centralmente il quinto rigore del Chelsea e Adrian respinge con il piede regalando la Supercoppa Europea 2019 al Liverpool. Ci sono voluti i calci di rigore per assegnare il primo trofeo della stagione che si è giocato in Turchia. Al 36′ Chelsea in vantaggio con Giroud, poi la doppietta di Mané al 48′ e al 95′ per la rimonta del Liverpool. Al 101′ Jorginho trasforma un calcio di rigore e fa terminare la partita 2-2 dopo i tempi supplementari. Ai rigori sbaglia Abraham come ultimo della serie e il Liverpool festeggia.


Rojadirecta LIVERPOOL CHELSEA Streaming e Diretta TV, dove vedere la Supercoppa Europea 2019.

Liverpool Chelsea streaming video e diretta tv con le due formazioni regine d’Europa della passata stagione che si affrontano per la Supercoppa Europea 2019. Nuovo derby inglese, quindi, dopo quello delle due passate finali continentali, che hanno visto emergere il Liverpool di Klopp e il Chelsea di Sarri, ora passato a Lampard. Andiamo a scoprire dove vedere Liverpool Chelsea streaming e diretta tv.

Liverpool Chelsea streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Liverpool Chelsea ci dicono che il Liverpool arriva alla sfida di Supercoppa Europea senza Alisson, che ha rimediato un infortunio nella prima gara di Premier e dovrà saltare diverse sfide dei Reds. Per il resto Klopp ha praticamente tutta la rosa a disposizione, con Salah pronto a sfidare il Chelsea insieme a Origi e Manè. Clyne out, Origi scalpita per un posto da titolare. Dall’altra parte il Chelsea dovrebbe cambiare alcune pedine rispetto al campionato: pronto Giroud, eroe della scora Europa League, nonchè Pulisic. Kantè non è al meglio ma potrebbe comunque riprendersi il posto da titolare a sorpresa al posto di Kovavic.

Queste le probabili formazioni di Liverpool Chelsea:

Liverpool (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Milner; Salah, Firmino, Mane.

Allenatore Klopp.

Chelsea (4-2-3-1: Kepa; Azpilicueta, Christensen, Zouma, Emerson; Jorginho, Kante; Pedro, Mount, Pulisic; Giroud. Allenatore Lampard.

Dove vedere diretta streaming Liverpool Chelsea senza Rojadirecta.

La partita di calcio Liverpool Chelsea in diretta tv grazie a Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport Collection e Sky Sport (Canale 251) e in chiaro su Canale 5 (streaming live gratis su Mediaset Play). La telecronaca in diretta avrà inizio con il via dell’arbitro che verrà dato alle ore 21:00 italiane di mercoledì 14 agosto 2019. Streaming gratis online con Sky Go che offre la visione gratuita agli abbonati Sky, con differenti device come PC, tablet o smartphone.

Come vedere Liverpool Chelsea streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Liverpool Chelsea online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Liverpool Chelsea.