DIRETTA CALCIO – Storico successo dell’Atalanta in Champions League sul prato verde dell’Anfield contro il Liverpool che fino a questa sera non aveva mai incassato reti in questa edizione. La formazione di Gasperini si è preso la rivincita dopo il 0-5 dell’andata. Un minuto di silenzio al via per la scomprasa di Diego Maradona.

Dopo un primo tempo senza reti la Dea trova il gol del vantaggio con Ilicic al 60′ e il raddoppio con Gosens al 64′, su assist di Papu Gomez e di Hateboer (servito ancora da un favoloso Papu Gomez). Con questa strepitosa vittoria, l’Atalanta sale a 7 punti nel girone D, affiancata dall’Ajax che ha battuto il Midtjylland. Il Liverpool invece resta capolista a quota 9.

LIVERPOOL-ATALANTA risultato esatto finale 0-2.

Marcatori gol: 60′ Ilicic, 64′ Gosens.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; N. Williams, R. Williams, Matip (85′ Minamino), Tsimikas (61′ Robertson); Jones, Wijnaldum (61′ Fabinho), Milner; Salah (61′ Firmino), Origi (61′ Diogo Jota), Manè. Allenatore Jurgen Klopp.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens (75′ Mojica); Pessina (85′ Miranchuk); Ilicic (70′ Ilicic), Papu Gomez. Allenatore Gian Piero Gasperini.

Ammoniti: Tsimikas (L), de Roon (A).


Rojadirecta Liverpool Atalanta Streaming Link Gratis Diretta TV.

Dove vedere Liverpool Atalanta streaming online. Oggi mercoledì 25 novembre 2020 alle ore 21:00 si sfidano nel mitico stadio Anfield, Liverpool Atalanta, per la quarta giornata del Gruppo D di Champions League. Nel match d’andata a Bergamo, la sfida è terminata 5-0 per i Reds con le reti di Diogo Jota (tripletta), Salah e Mané. Attualmente i Reds guidano la classifica del Gruppo D a punteggio pieno con 8 goal fatti e zero subiti, l’Atalanta segue a quattro punti insieme all’Ajax ma finora è riuscita a battere solo il modesto Midtjylland, ancora fermo a quota zero. Andiamo a scoprire dove vedere Liverpool Atalanta streaming e diretta tv.

Liverpool Atalanta Streaming Gratis Online: dove vedere Diretta Live Tv.

Liverpool Atalanta in diretta tv a partire dalle ore 21:00 di oggi mercoledì 25 novembre 2020 sui canali digitali di Sky Sport Arena (numero 204 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite, numero 484 del digitale terrestre).

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it) per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. A pagamento per tutti con Now TV (link www.nowtv.it).

La diretta di Liverpool Atalanta non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi nemmeno in live streaming gratis online con Mediaset Play.

Liverpool Atalanta Streaming Live: le ultime notizie sulle probabili formazioni:

Liverpool (4-3-3): Alisson; Tsimikas, Williams, Phillips, Robertson; Fabinho, Henderson, Wijnaldum; Jota, Firmino, Mané. Allenatore Jurgen Klopp.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Muriel; Zapata. Allenatore Gian Piero Gasperini.

Arbitro: Carlos del Cerro Grande (Spagna).

Come vedere Liverpool Atalanta Streaming Gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Liverpool Atalanta online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Live Streaming che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Non dimenticatevi la diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet!