Incredibile Lazio-Sampdoria: Saponara fa 2-2 in acrobazia al 99' e resta in mutande.

Quarto pareggio consecutivo della Lazio che all’Olimpico fa 2-2 contro la Sampdoria. Al 21′ ospiti in vantaggio con Quagliarella su assist di Murru. Poi Immobile ha tre occasioni da gol ma non segna e su una di queste centra il palo. Il secondo tempo ha un finale incredibile. Al 79′ Acebi pareggia su splendido assist di Parolo che libera il compagno con un pregevole colpo di tacco. Al 90’+6′ Immobile porta in vantaggio la Lazio trasformando un calcio di rigore assegnato da Massa col VAR.

Poi succede l’incredibile! Al 90’+9′ Saponara pareggia, in acrobazia, per la Samp (rimasta in 10 al 92′ per la doppia ammonizione di Bereszynski costata l’espulsione) su assist di Kownacki. Cosa è successo dopo? Guardate voi stessi:

Il tabellino di Lazio-Sampdoria 2-2.

Marcatori Gol: 21′ Quagliarella (S), 79′ Acerbi (L), 96′ rigore Immobile (L), 99′ Saponara (S).

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace (76′ Luis Alberto), Acerbi, Radu; Patric, Parolo, Badelj (53′ Badelj), Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo (53′ Correa), Immobile. Allenatore Inzaghi.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Praet (70′ Jankto), Ekdal, Linetty; Ramirez (82′ Saponara); Caprari (66′ Kownacki), Quagliarella. Allenatore Giampaolo.

Ammoniti: Caicedo (L), Bereszynski (S), Immobile (L), Audero (S), Wallace (L), Linetty (S), Saponara (S).

Espulsioni: Bereszynski (S) al 92′  per doppia ammonizione.


Vedere Lazio-Sampdoria Streaming Gratis Rojadirecta.

Lazio-Sampdoria streaming video e diretta tv con le due formazioni che si affrontano oggi sabato 8 dicembre nell’ultimo dei tre anticipi odierni della 15a giornata del campionato di calcio di Serie A. Si gioca all’Olimpico la sfida tra Lazio e Sampdoria con il tecnico Simone Inzaghi che non ha gradito la prestazione di Verona costata il quarto posto in classifica e vuole questa sera l’immediato riscatto. La Samp è galvanizzata dalla vittoria sul Bologna (allenata dal fratello del tecnico laziale) per 4-1, tornando così alla vittoria dopo quasi 2 mesi. Andiamo a scoprire dove vedere Lazio-Sampdoria streaming e diretta tv.

Lazio-Sampdoria streaming live: ultime notizie formazioni.

Ultime notizie Lazio. Lucas Leiva è in dubbio: sarà decisivo il test nella rifinitura di venerdì. Anche Luis Alberto proverà a stringere i denti, pronto anche Correa agire dietro a Immobile. Sicuro il forfait di Marusic, si giocano il suo posto Patric e Caceres.

Ultime notizie Sampdoria. In attacco Caprari è in ottima forma e Defrel rischia il posto da titolare. Sulla trequarti Ramirez verso la conferma, con Saponara in panchina. In cabina di regia duello Vieira-Ekdal. Regini non ancora pronto per il ritorno in campo.

Queste le probabili formazioni di Lazio-Sampdoria:

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Patric, Parolo, Badelj, S. Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. Allenatore: S Inzaghi.

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Marusic, Leiva.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Vieira, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Lazio-Sampdoria Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima dell’inizio.

La Lazio ha vinto tutte le ultime quattro partite di campionato contro la Sampdoria, segnando in questo parziale una media di 3.8 reti per incontro. La Lazio non perde in casa in campionato contro la Sampdoria da gennaio 2005: da allora 10 vittorie dei biancocelesti e due pareggi. La Lazio è andata in gol in tutte le ultime 13 gare di campionato contro la Sampdoria (28 reti all’attivo a fronte di nove subite), la striscia aperta più lunga per i biancocelesti contro una singola avversaria tra le squadre attualmente nella massima serie. La Lazio viene da tre pareggi consecutivi in Serie A, tutti per 1-1: l’ultima volta in cui i biancocelesti hanno impattato per più incontri di fila è stata nel 2003 (serie arrivata a sei). La Sampdoria è tornata al successo dopo cinque gare di campionato in cui aveva trovato solamente due punti. Le partite in cui la Sampdoria è scesa in campo sono state quelle che hanno visto più gol nelle ultime cinque giornate di Serie A (22, 4.4 in media a partita).

L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha ottenuto cinque successi in cinque sfide di Serie A contro il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo. Ciro Immobile ha realizzato una doppietta in ognuna delle ultime due partite di Serie A giocate con la Lazio contro la Sampdoria all’Olimpico.

Il centrocampista della Lazio Joaquín Correa, ex di giornata (31 partite e tre gol in Serie A con la Sampdoria), ha realizzato tre reti e un assist in questo campionato, esattamente come nella sua ultima stagione in A dopo le prime 13 presenze. L’attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella è andato in gol in ognuna delle ultime quattro presenze di Serie A: non ha mai fatto meglio in un singolo campionato di Serie A.

Dove vedere diretta Lazio-Sampdoria streaming senza Rojadirecta.

La partita di calcio Lazio-Sampdoria in diretta tv grazie ai canali digitali di DAZN, anche in HD alta definizione. Streaming video live gratis per gli abbonati con DAZN. La telecronaca in diretta di Lazio-Sampdoria avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:30 di oggi, sabato 8 dicembre 2018. Lazio-Sampdoria non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su Sky.

Dove vedere Lazio-Sampdoria streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Lazio-Sampdoria online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Lazio-Sampdoria.