DIRETTA Calcio Napoli-Frosinone Streaming Rojadirecta Cagliari-Roma Gratis, dove vedere le partite Oggi in TV. Stasera Lazio-Sampdoria.

Dove vedere le partite di calcio in tv Napoli-Frosinone Cagliari-Roma Lazio-Sampdoria e tutte le altre di oggi sabato 8 dicembre 2018 con orario d’inizio e canale tv. Rojadirecta in diretta tv e video streaming? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, YouTube e Periscope. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

11:00 Genoa-Inter (Campionato Primavera) – Sportitalia.
12:30 Padova-Palermo (Serie B) – Dazn.
13:00 Juventus-Fiorentina (Campionato Primavera) – Sportitalia.
13:00 Atletico Madrid-Alaves (Liga) – Dazn.
13:30 Bournemouth-Liverpool (Premier League) – Sky Sport Football.

14:30 Vicenza-Teramo (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Pordenone-Ravenna (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Renate-Fano (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Rimini-Albinoleffe (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Triestina-Gubbio (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Vis Pesaro-Feralpisalò (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Trapani-Juve Stabia (Serie C) – Eleven Sports.

15:00 Diretta Napoli-Frosinone (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251).

Arbitra Manganiello. Napoli e Frosinone scendono in campo al San Paolo nella partita del sabato pomeriggio alle 15 valida per la 15a giornata di Serie A. I ragazzi di Carlo Ancelotti hanno superato l’esame Atalanta nel posticipo di Bergamo di lunedì scorso, conservando così il secondo posto da soli in classifica dietro alla capolista Juventus. I ciociari vengono dal pareggio interno col Cagliari, hanno perso solo una volta nelle ultime 6 partite giocate e puntano ad accorciare le distanze rispetto alla terzultima posizione in graduatoria.

Diretta Napoli Frosinone in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251 anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro e neanche su DAZN. Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

15:00 Lecce-Perugia (Serie B) – Dazn.
15:00 Venezia-Ascoli (Serie B) – Dazn.
15:00 Spezia-Cosenza (Serie B) – Dazn.
15:30 Schalke 04-Borussia Dortmund (Bundesliga) – Sky Sport Uno.
16:00 Manchester United-Fulham (Premier League) – Sky Sport Football.
16:00 Birmingham-Bristol City (Championship) – Dazn.
16:15 Valencia-Siviglia (Liga) – Dazn.
17:00 Roma-Empoli (Campionato Primavera) – Sportitalia (Differita).

18:00 Diretta Cagliari-Roma (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251).

Arbitra Mazzoleni. Cagliari e Roma si affrontano nella sfida delle ore 18 alla Sardegna Arena in un match valido per la 15a giornata di Serie A. Nel capoluogo sardo incrociano i propri destini due squadre che vivono un pesante momento di difficoltà, che vede gli uomini di Maran, a secco di vittorie da 4 incontri, reduci dal pareggio di Frosinone per 1-1 e gli ospiti dal pareggio casalingo per 2-2 che ha lasciato dietro di sé veementi polemiche per i presunti torti arbitrali subiti dalla squadra di Di Francesco.

Diretta Cagliari Roma in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251 anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro e neanche su DAZN. Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:30 Chelsea-Manchester City (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.
18:30 Hertha-Eintracht (Bundesliga) – Sky Sport Arena.
18:30 Reading-Sheffield United (Championship) – Dazn.
18:30 Villarreal-Celta Vigo (Liga) – Dazn.


18:30 Imolese-Virtus Verona (Serie C) – Eleven Sports.
20:00 Guingamp-Amiens (Ligue 1) – Dazn.
20:00 Rennes-Digione (Ligue 1) – Dazn.
20:00 Nimes-Nantes (Ligue 1) – Dazn.

20:30 Diretta Lazio-Sampdoria (Serie A) – Dazn.

Arbitra Massa. Si gioca all’Olimpico il posticipo serale di questo sabato di Serie A, che si chiude con la sfida tra Lazio e Sampdoria. Il tecnico Simone Inzaghi e la società non hanno gradito la prestazione di Verona costata il 4o posto in classifica e chiedono questa sera ai giocatori un immediato riscatto. I blucerchiati nella partita casalinga contro il Bologna del fratello dell’allenatore della Lazio hanno avuto la meglio per 4-1, tornando così alla vittoria dopo quasi 2 mesi.

Diretta Lazio Sampdoria in pay-per-view sul canale digitale di DAZN anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro. Video streaming su DAZN, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:30 Monza-Giana Erminio (Serie C) – Eleven Sports.
20:45 Espanyol-Barcellona (Liga) – Dazn.
20:45 Leicester-Tottenham (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.
20:45 Ternana-Fermana (Serie C) – Eleven Sports e Sportitalia.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani domenica segnaliamo tra le altre Sassuolo-Fiorentina e Milan-Torino per quanto riguarda la Serie A, mentre a livello internazionale c’è la tanto attesa partita River Plate-Boca Juniors (finale ritorno Copa Libertadores). Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.