Lazio-Roma è stato uno spettacolo: due pali, un espulso, nessun vincitore

Aggiornamento: il derby Lazio-Roma è finito senza gol ma con tante emozioni soprattutto nel finale. Entrambe restano terze, ora con un punto di vantaggio sull’Inter. Al 37′ Bruno Peres colpisce un palo. Un secondo cartellino giallo manda anzitempo negli spogliatoi Radu all’80. Ultimi minuti infuocati con Dzeko che colpisce la traversa al 91′.

***

Lazio-Roma in diretta live streaming sui canali digitali. Partita di calcio che inizia alle 20:45 di oggi domenica 15 aprile e chiude ufficialmente la 32a giornata di Serie A. Lazio-Roma allo Stadio Olimpico della capitale verrà arbitrata da Mazzoleni di Bergamo (Preti-Paganessi). Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Lazio-Roma streaming.

Lazio-Roma streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Ultimissime Lazio. La sconfitta col Salisburgo ha lasciato tracce anche in vista del derby. Basta e Patric sicuramente non saranno a disposizione, mentre Lulic stringerà i denti. Marusic a destra, Felipe Anderson – e non Luis Alberto – dietro Immobile.

Ultimissime Roma. Manolas e Florenzi regolarmente convocati. Il secondo dovrebbe andare in panchina. Ünder è recuperato, mentre Di Francesco perde sia Defrel che Perotti.

Le probabili formazioni di Lazio-Roma:

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Wallace, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile. Allenatore Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Roma (3-5-2): Alisson; Manolas, Fazio, Juan Jesus; Florenzi, Nainggolan, De Rossi, Strootman, Kolarov; Dzeko, Schick. Allenatore Di Francesco. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Karsdorp, Perotti.

Diretta Lazio-Roma, le cose da sapere sulla partita.

Lazio 3° in classifica con 60 punti come Roma e Inter. 148° Derby di Roma in Serie A: guidano i giallorossi per 53 successi a 37 e completano il bilancio 57 pareggi. I biancocelesti hanno conquistato un solo successo nelle ultime 10 sfide di campionato contro la Roma, trovando la sconfitta in cinque delle ultime sei. La Lazio ha perso gli ultimi tre Derby da squadra ospitante in Serie A: non ne ha mai persi quattro di fila in casa nella massima serie.

Dal 1994/95 la partita tra Lazio e Roma è quella che ha visto più cartellini rossi in Serie A (32). La Lazio ha perso solo una delle ultime sette gare di campionato e in questo parziale ha vinto quattro volte, incluse le ultime due giocate: è da gennaio che i biancocelesti non infilano tre successi di fila in A. La Roma non ha trovato il gol nell’ultimo match contro la Fiorentina: è da marzo 2015 che i giallorossi non chiudono due gare di fila in A senza segnare.

Sfida tra il miglior attacco del campionato (Lazio, 75 gol) e la squadra che in questa Serie A ha tentato più conclusioni (Roma, 557 tiri). Gregoire Defrel ha segnato tre gol in cinque partite di Serie A contro la Lazio, due dei quali all’Olimpico: a nessuna squadra ha segnato di più nel massimo campionato. Dopo aver segnato in entrambi i primi due derby, Edin Dzeko non ha più segnato contro la Lazio nelle successive cinque stracittadine romane (due in Coppa Italia), pur rimanendo in campo tutti i 450 minuti possibili. Thauvin, De Bruyne e Luis Alberto sono i tre centrocampisti che nei top-5 campionati europei 2017/18 hanno partecipato attivamente ad almeno 20 gol (includendo gli assist vincenti) nella stagione in corso.

Lazio-Roma Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Lazio-Roma in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 15 aprile 2018 sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in alta definizione HD.

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Lazio-Roma non viene trasmessa in chiaro.

Come guardare Lazio-Roma streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Lazio-Roma online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Lazio-Roma.