Video Lazio-Roma 0-2: risultato derby con rissa, graziato Strootman dall'arbitro Banti

Lazio-Roma 0-2 Video Gol. Con un gol di Strootman al 64′ su assist del brasiliano Wallace (ingenuo errore in difesa) e uno di Nainggolan al 77′ con Marchetti impreparato nel tiro alla distanza, la Roma si aggiudica il derby capitolino contro la Lazio.

Al 66′ espulso Cataldi della Lazio (stava in panchina) per fallo di reazione sulla provocazione di Strootman che getta dell’acqua di una bottiglietta addosso al giocatore, provocando una mega rissa in campo. L’olandese però viene solamente ammonito dall’arbitro Banti apparso sottotono anche in questa partita.

La Roma mantiene il secondo posto in classifica Serie A con il Milan vincente con il Crotone a San Siro, a -4 dalla Juventus capolista. Prossimo turno Torino-Juventus e Roma-Milan.

Lazio-Roma 0-2 Video Gol: Strootman (errore Wallace) e Nainggolan (in ritardo Marchetti).

***

Alle 15:00 di oggi 4 dicembre 2016 si gioca il derby Lazio-Roma, per la giornata 15 di Serie A. La partita viene trasmessa in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Mediaset e Sky. Scopriamo insieme le ultime notizie e nello specifico dove vederla in tv con le possibili alternative per la visione gratis in streaming. La Roma può calare il poker dopo aver vinto gli ultimi 3 derby consecutivi. La Lazio sta giocando bene e arriva da nove risultati utili consecutivi. Dall’altra parte i giallorossi possono contare su un Dzeko che è tornato ai fasti di qualche anno fa.

Lazio-Roma, le cose da sapere sul derby.

La Roma non perde contro la Lazio (foto) in campionato da sette gare (4V, 3N), e non arriva a otto di fila dall’aprile 2004. I giallorossi inoltre hanno vinto gli ultimi tre derby di campionato, non arrivano a quattro vittorie di fila dal marzo del 2011. In casa dei biancocelesti il derby è finito in pareggio solo in uno degli ultimi 12 confronti (0-0 nel febbraio 2014). Dal 1994/95, il Derby di Roma è la partita che ha visto più espulsioni: 30, 18 per la Lazio e 12 per la Roma. La Lazio è imbattuta da nove giornate di campionato, parziale in cui ha ottenuto sei vittorie e tre pareggi.

La Roma ha segnato 84 gol in Serie A nel 2016, almeno otto più di ogni altra squadra in questo anno solare. La Lazio ha segnato sette reti di testa, più di ogni altro club in questa Serie A. Solo la Juve (12) ha subito meno gol della Lazio (14) in questo campionato.

Lazio-Roma in diretta tv e streaming.

A partire dalle ore 15 di oggi domenica 4 dicembre 2016 sui canali digitali di Sky Calcio 1 e Premium Sport 2. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento.

Alternative per vedere Lazio-Roma Gratis.

Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Lazio Roma Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Le probabili formazioni di Lazio-Roma.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Wallace, De Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. A disposizione: Strakosha, Vargic, Bastos, Lukaku, Patric, Hoedt, Cataldi, Milinkovic-Savic, Murgia, Djordjevic, Kishna, Lombardi. Allenatore Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Luis Alberto. Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan, Perotti; Dzeko. A disposizione: Alisson, Lobont, Vermaelen, Mario Rui, Iturbe, Juan Jesus, Seck, Gerson, Totti, El Shaarawy. Allenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Nura, Florenzi, Salah, Paredes. Radiocronaca su Radio Rai 1 in diretta streaming.