All’Olimpico, la semifinale di andata di Coppa Italia, Lazio Milan, è terminata senza gol. I biancocelesti creano diverse opportunità per sbloccare il risultato, ma non riescono a concretizzare, anche se Immobile colpisce un palo all’80’. La formazione di Gattuso è brava a contenere, ma poco pungente in attacco. Un risultato che rimanda tutto alla gara di ritorno tra due mesi dove la Lazio potrà sfruttare due dei tre risultati possibili, in quanto in caso di pareggio con gol, passerebbe in finale.


LAZIO MILAN Streaming Rojadirecta e Diretta TV, dove vederla in chiaro.

Si gioca questa sera Lazio-Milan in diretta streaming live sui canali nazionali della Rai. Si tratta della partita di andata della semifinale di Coppa Italia TIM Cup edizione 2018-2019. Immagini in diretta live dela semifinale Lazio-Milan trasmesse dalla Rai con fischio d’inizio alle ore 21 di oggi 26 febbraio. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Lazio-Milan streaming.

All’Olimpico di Roma va in scena la gara d’andata di quello che è il rematch della semifinale dell’anno scorso, quando proprio Lazio e Milan si contesero un posto in finale in 210 minuti tiratissimi.

Entrambi i match si chiusero sullo 0-0, quello di ritorno in casa dei biancocelesti anche dopo i supplementari, e alla fine fu il Milan a spuntarla 5-4 ai calci di rigore (nonostante avesse sbagliato i primi due) grazie all’errore decisivo di Luiz Felipe alla settima serie di tiri.

Emergenza in difesa per Inzaghi, che deve fare a meno dello squalificato Radu e degli acciaccati Bastos, Wallace e Luiz Felipe. Nella linea a tre potrebbe dunque giocare Leiva. Davanti spazio al tandem Luis Alberto-Immobile. Archiviato il successo con l’Empoli, Gattuso dovrebbe puntare ancora su Piatek al centro dell’attacco. A destra torna Suso dopo la squalifica, a sinistra è stato provato Borini al posto di Calhanoglu. In difesa ballottaggio tra Laxalt e Rodriguez.

Dove vedere Lazio Milan in Diretta TV Streaming Oggi senza Rojadirecta.

La partita di calcio Lazio Milan in diretta tv è in chiaro sui canali digitali di Rai Uno, con inizio collegamenti a partire dalle ore 20:45 di oggi, martedì 26 febbraio 2019.

Lazio Milan streaming è disponibile su Rai Play che viene offerto gratis sul web. Fischio d’inizio dell’arbitro Orsato programmato per le ore 21 di oggi.