DIRETTA Calcio Lazio-Milan Streaming Coppa Italia Rojadirecta Crotone-Palermo Gratis, dove vedere le partite Oggi in TV. Stasera Lecce-Verona.

Dove vedere le partite di calcio in tv Lazio-Milan semifinale di Coppa Italia e tutte le altre di oggi martedì 26 febbraio 2019 con orario d’inizio e canale tv. Rojadirecta in diretta tv e video streaming? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, YouTube e Periscope. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

18:00 Benevento-Pescara (Serie B) – DAZN e Rai Sport.

21:00 Diretta Lazio-Milan (Semifinale Coppa Italia) – in chiaro su Rai 1 e Rai Play.

Arbitro Orsato. All’Olimpico di Roma va in scena la gara d’andata di quello che è il rematch della semifinale dell’anno scorso, quando proprio Lazio e Milan si contesero un posto in finale in 210 minuti tiratissimi. Entrambi i match si chiusero sullo 0-0, quello di ritorno in casa dei biancocelesti anche dopo i supplementari, e alla fine fu il Milan a spuntarla 5-4 ai calci di rigore (nonostante avesse sbagliato i primi due) grazie all’errore decisivo di Luiz Felipe alla settima serie di tiri.

Diretta Lazio Milan in chiaro su Rai 1 anche in alta definizione HD. Video streaming su Rai Play, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Newcastle-Burnley (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.


21:00 Crotone-Palermo (Serie B) – DAZN.
21:00 Lecce-Verona (Serie B) – DAZN.
21:00 Ascoli-Foggia (Serie B) – DAZN.
21:00 Cosenza-Carpi (Serie B) – DAZN.
21:00 Salernitana-Cremonese (Serie B) – DAZN.
21:00 Padova-Brescia (Serie B) – DAZN.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani evidenziamo Fiorentina-Atalanta (Semifinale Coppa Italia), Real Madrid-Barcellona (Copa del Rey) e Venezia-Perugia (Serie B). Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.