Calcio Coppa Italia: Lazio in semifinale contro la vincente di Milan-Inter

Aggiornamento Diretta Lazio-Fiorentina. La Lazio ha battuto all’Olimpico la Fiorentina con il risultato di 1 a 0, nel primo quarto di finale della Coppa Italia Tim Cup 2017-2018. A decidere una brutta partita è stato Lulic all’ottavo minuto di gioco. In semifinale (andata 31 gennaio, ritorno 28 febbraio) giocherà contro la vincente del derby Milan-Inter di domani.

***

Lazio-Fiorentina Streaming Gratis Online. Si inaugurano oggi i quarti di finale di Coppa Italia mostrati in diretta live dalla Rai. Fischio d’inizio alle ore 21 di oggi 26/12/2017, giornata di Santo Stefano. La vincente di Lazio-Fiorentina giocherà la semifinale contro la squadra che uscirà vittoriosa dal derby Milan-Inter in programma domani sera. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Lazio-Fiorentina streaming

Diretta Lazio-Fiorentina Coppa Italia: formazioni fantacalcio.

La Lazio finalista nella passata stagione ospita all’Olimpico la Fiorentina, che cerca il ritorno in semifinale dopo tre anni di assenza. Nel turno precedente i biancocelesti si sono sbarazzati senza problemi del Cittadella col punteggio di 4-1, mentre la Fiorentina ha faticato un po’ di più per avere la meglio della Sampdoria, con un 3-2 maturato solamente al 90esimo minuto.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha, Bastos, De Vrij, Radu, Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic, Felipe Anderson, Immobile. (Vargic, Guerrieri, Wallace, Patric, Luiz Felipe, Marusic, Murgia, Jordao, J. Lukaku, Luis Alberto, Nani, Caicedo).

Allenatore Simone Inzaghi.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski, Pezzella, Astori, Vitor Hugo, Chiesa, Benassi, Badelj, Veretout, Biraghi, Babacar, Thereau. (Sportiello, Cerofolini, Laurini, Bruno Gaspar, Milenkovic, Maxi Olivera, Sanchez, Critosforo, Saponara, Eysseric, Gil Dias, Simeone). Allenatore Pioli.

Arbitro: Damato di Barletta.

Lazio-Fiorentina streaming live e diretta tv, dove vedere la partita di Coppa Italia.

Diretta Lazio-Fiorentina a partire dalle ore 21:00 di oggi martedì 19 dicembre 2017 sui canali digitali di RAI 2 e Rai Due DTT. Match fruibile in streaming calcio gratis con Rai Play, servizio on-demand per seguire anche le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc, sul territorio nazionale. Lazio-Fiorentina in chiaro viene trasmessa, quindi, su Rai Due. Rai 2 HD in diretta streaming anche dall’estero.

Vedere Lazio-Fiorentina Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis. Ricordiamo che il raccoglitore internet di Rojadirecta è stato oscurato in Italia perchè considerata illegale.

Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Lazio-Fiorentina Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Ricordatevi di tenere sempre una connessione protetta quando navigate in internet, anche per vedere le partite (come navigare sicuri).