DIRETTA Calcio: Lazio-Fiorentina Streaming Rojadirecta Milan-Inter Gratis. Partite da Vedere in TV. Venerdì Crotone-Napoli

Dove vedere le partite di oggi martedì 26 dicembre 2017 e domani mercoledì 27 dicembre 2017 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Occhi puntati sui quarti di finale di Coppa Italia TIM Cup. Si inzia con Lazio-Fiorentina per terminare con Milan-Inter. Di seguito tutte le informazioni odierne per vedere le partite in live streaming e diretta tv.

Partite da vedere Martedì 26 Dicembre 2017

13:30 Tottenham-Southampton (Premier League) – Sky Sport 1 e Sky Sport 3.

13:30 Dundee Fc-Celtic (Scottish Premier League) – Premium Sport 2.

16:00 Diretta Goal Premier League – Sky Sport 1 e Sky Sport 3.

18:30 Liverpool-Swansea City (Premier League) – Sky Sport 1 e Sky Sport 3.

21:00 Diretta Lazio-Fiorentina (Coppa Italia) – Rai 2.

Sarà l’arbitro Damato a dirigere la prima sfida dei quarti di finale di Coppa Italia. La Lazio finalista nella passata stagione ospita all’Olimpico la Fiorentina, che cerca il ritorno in semifinale dopo tre anni di digiuno. Agli ottavi la i biancocelesti hanno avuto la meglio sul Cittadella con il risultato di 4-1. La Viola ha dovuto faticare un po’ di più per superare una coracea Sampdoria: vittoria per 3 a 2 ottenuto al 90′.

Lazio-Fiorentina in diretta in chiaro su Rai 2 e Rai 2 HD con telecronaca di Alberto Rimedio e Roberto Rambaudi. Video streaming gratis per tutti in Italia grazie a Rai Play, servizioraggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE della Rai dal vostro computer.

Partite da vedere Mercoledì 27 Dicembre 2017

11:00 Juventus-PSG (Liga Promises Under 12) – Fox Sports.

11:30 Roma-Villarreal (Liga Promises Under 12) – Fox Sports.

12:00 Barcellona-Alaves (Liga Promises Under 12) – Fox Sports.

12:30 Real Madrid-Valencia (Liga Promises Under 12) – Fox Sports.

13:00 Jef United-Inter (Liga Promises Under 12) – Fox Sports.

20:30 Parma-Spezia (Serie B) – Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1.

20:45 Diretta Milan-Inter (Coppa Italia) – Rai 1.

Sarà l’arbitro Guida a dirigere la seconda sfida dei quarti di finale della TIM Cup. Il Milan, che ha eliminato il Verona, vuole vendicare la sconfitta per 3-2 maturata al 90′ in campionato per mano dell’Inter, arrivata qui battendo il Pordenone ai calci di rigore. A quasi 18 anni di distanza, il derby della Madonnina torna in scena anche in Coppa Italia. L’ultimo scontro diretto tra le due formazioni meneghine risaliva al gennaio del 2000, quando l’Inter eliminò il Milan nei quarti di finale vincendo per 2-3 l’andata con gol di Vieri, Mutu e Seedorf e pareggiando poi per 1-1 al ritorno.

Milan-Inter in diretta in chiaro su Rai 1 e Rai 1 HD con telecronaca di Alberto Rimedio e Roberto Rambaudi. Video streaming gratis per tutti in Italia grazie a Rai Play, servizioraggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE della Rai dal vostro

computer.

20:45 Newcastle-Manchester City (Premier League) – Sky Sport 1 e Sky Sport Mix.

20:45 Hearts-Hibernian (Scottish Premier League) – Premium Sport.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, con Cinema, Serie Tv, Serie A, UEFA Champions League e Sport. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più invece Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra gli appuntamenti da vedere giovedì 28 dicembre in evidenza le partite di Serie B, tra le quali Palermo-Salernitana, Foggia-Frosinone, Perugia-Empoli, Pescara-Venezia, Cremonese-Cesena … tutte inizieranno alle ore 20:30. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.