Una Lazio bella a metà riesce a mantenersi in corsa per la qualificazione ai quarti di Europa League. L’incontro d’andata degli ottavi giocato all’Olimpico contro la Dinamo Kiev è terminato con un pareggio, due a due. Dopo un brutto primo tempo, i gol sono arrivati nella ripresa. Al 52′ passano in vantaggio gli ucraini col spettacolare tacco di Tsygankov. Poi uno-due biancoceleste in 8 minuti. Al 54′ pareggia Ciro Immobile (Assist di Felipe Anderson) e al 62′ vantaggio con Felipe Anderson (Assist di Milinković-Savić). Al 79′ arriva il fantastico tiro dalla distanza del subentrato Junior Moraes. Sfortunatissimo palo di Immobile al 95′. Un risultato quindi che complica la strada dei biancocelesti verso i quarti di finale. Ma la Juventus insegna e quindi sperare è lecito.
Tutti i risultati delle partite di andata degli ottavi di finale di Europa League
Milan-Arsenal 0-2
Lazio-Dinamo Kiev 2-2
Borussia Dortmuns-Salisburgo 1-2
CSKA Mosca-Olympique Lione 0-1
Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca 3-0
Sporting CP-Viktoria Pilsen 2-0
Olympique Marsiglia-Athletic Bilbao 3-1
RB Lipsia-Zenit 2-1
***
Lazio-Dinamo Kiev in diretta live streaming sui canali digitali. E’ una partita che inizia alle 21:05 di oggi ed è valida come partita di andata degli ottavi di Europa League.
Come vedere Lazio-Dinamo Kiev in streaming live e in diretta tv.
Lazio-Dinamo Kiev viene trasmessa su Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky Sport Mix (anche in alta definizione HD) o in streaming da pc, tablet e smartphone attraverso l’app Sky Go. Le immagini della partita non vengono trasmesse in chiaro su Canale 5 ma su TV8 e su Rsi La 2, con il segnale che si riceve anche in alcune zone del Nord Italia, e quindi anche streaming online. Qui invece alcuni consigli utili per navigare in internet e vedere le partite in tutta sicurezza.