DIRETTA Calcio Milan-Arsenal Streaming Rojadirecta Lazio-Dinamo Kiev Gratis. Partite da Vedere in TV. Domani Roma-Torino anticipo Serie A

Dove vedere le partite di calcio in tv oggi giovedì 8 marzo 2018 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Dopo l’epica impresa della Juventus che ha vinto a Wembley, oggi tocca all’Europa League con altre due squadre italiane in gioco: Milan-Arsenal alle 19 e Lazio-Dinamo Kiev alle 21:05. Ma ecco di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

19:00 Diretta Goal Europa League (Uefa Europa League) – Sky Supercalcio.

19:00 Diretta Milan-Arsenal (Uefa Europa League) – Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1, Sky Calcio 4, Rsi La 2.

Arbitro: Clément Turpin (Francia). Milan ed Arsenal si affrontano nella partita di andata degli ottavi di finale di Europa League. E’ senza dubbio il match di maggior fascino tra quelli che l’urna di Nyon ha regalato agli amanti del pallone. Impossibile non ricordare la precedente doppia sfida di Champions League della stagione 2011/2012, che vide i rossoneri passare il turno dopo due partite spettacolari. Vedremo questa volta come andrà a finire.

Diretta Milan-Arsenal in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1, Sky Calcio 4. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 ma su Rsi La 2. Video streaming in pay-per-view con Sky Go, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

19:00 Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca (Uefa Europa League) – Sky Calcio 2.

19:00 Cska Mosca-Lione (Uefa Europa League) – Sky Calcio 3.

21:05 Diretta Goal Europa League (Uefa Europa League) – Sky Supercalcio.

21:05 Diretta Lazio-Dinamo Kiev (Uefa Europa League) – Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky Sport Mix, Tv8, Rsi La 2.

Arbitro: Ivan Kružliak (Slovacchia). La Lazio ospita la Dynamo Kiev nella partita di andata degli ottavi di finale di Europa League. Nel turno precedente gli uomini di Simone Inzaghi, i quali arrivano dalla sconfitta contro la Juventus in campionato maturata in pieno recupero, hanno eliminato la Steaua Bucarest. Gli ucraini invece hanno avuto la meglio, non senza fatica, dell’AEK Atene.

Diretta Lazio-Dinamo Kiev in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky Sport Mix.

La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 ma su TV8 e su Rsi La 2. Video streaming in pay-per-view con Sky Go, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:05 Lipsia-Zenit (Uefa Europa League) – Sky Calcio 2.

21:05 Olympique Marsiglia-Athletic Bilbao (Uefa Europa League) – Sky Calcio 3.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite da vedere venerdì 9 marzo evidenziano l’anticipo di Serie A Roma-Torino valido per la 28a giornata di campionato. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.