risultato cremonese roma diretta live

CALCIO SERIE A30 partite consecutive senza poter vincere, calcolando le partite della scorsa stagione. Questa tremenda sequenza negativa ha reso la vittoria della Cremonese (in casa) sulla Roma per 2-1, nel posticipo della 24a giornata, qualcosa di incredibile è miracoloso! Anche perchè i lombardi hannodovuto aspettare 27 anni per riassaporare la gioia del trionfo in campionato, e lo hanno fatto battendo per la seconda volta in stagione i giallorossi (eliminati in Coppa Italia proprio dalla Cremonese).

Una prima vittoria in Campionato meritata e arrivata allo stadio Zini con il cuore e con un primo gol favoloso di Tsadjout al 17′ che trova l’angolo alto della porta difesa da un impotente Rui Patricio. I giallorossi non riescono a trovare il bandolo della matassa e allora Mourinho nella ripresa cambia volto alla squadra con 4 cambi in un colpo: entrano Abraham, Matic, Solbakken e El Shaarawy per Belotti, Pellegrini, Zalewski e Cristante.

Il pareggio arriva al primo tiro in porta della Roma: è il 77’ quando Spinazzola insacca sul filo del fuorigioco. Poco dopo però Okereke conquista un calcio di rigore obbligando Rui Patricio al fallo e Ciofani lo trasforma.

Mourinho viene espulso per proteste e quindi salterà la Juventus, la quale gioca questa sera il Derby della Mole in diretta streaming su DAZN (sperando funzioni) che inizia alle 20:45.

  • Spinazzola è tornato al gol in Serie A dopo 727 giorni (Fiorentina-Roma del 3 marzo 2021).
  • La Roma ha pareggiato al suo primo tiro in porta della partita.

Il tabellino di Cremonese-Roma risultato esatto finale 2-1

Marcatori Gol: 17′ Tsadjout, 71′ Spinazzola, 78′ Ciofani

CREMONESE (3-4-3): Carnesecchi; Vasquez, Ferrari (84′ Chiriches), Bianchetti; Sernicola, Pickel (78′ Galdames), Benassi, Valeri; Okereke, Tsadjout (78′ Ciofani), Felix (66′ Meité). All.: Davide Ballardini.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla (68′ Karsdorp), Ibanez; Zalewski (dal 63′ Solbakken), Cristante (dal 63′ Matic), Wijnaldum, Spinazzola; Pellegrini (dal 63′ El Shaarawy), Dybala; Belotti (dal 62′ Abraham). All.: José Mourinho

Arbitro: M. Piccinini. Ammoniti 12′ Ferrari, 52′ Bianchetti, 58′ Sernicola, 74′ El Shaarawy, 82′ ibanez.