RojaDirecta Roma-Juventus Streaming Gratis Roja Live Club.

Dove vedere Roma-Juventus Streaming Gratis. Scontro diretto importante per Roma-Juve: giallorossi quinti in classifica con 44 punti, bianconeri al settimo con 35. La Roma ha perso 2-1 nell’ultima partita di Serie A in trasferta contro la Cremonese, chiudendo una serie di 3 gare di imbattibilità (V2 N1 P0). La Juventus ha battuto il Torino 4-2 in casa nell’ultima partita di Serie A, vittoria consecutiva numero 4. La Juventus ha segnato 40 gol e ne ha subiti 19 in 24 partite, rimanendo all’inseguimento dell’Atalanta 6° in classifica con 42, dietro di 7 punti nella lotta per un posto in Conference League.

Fischio d’inizio alle ore 20:45 italiane di oggi domenica 5 marzo 2023, allo stadio Olimpico della capitale. Di seguito le informazioni per vedere la partita Roma-Juventus live streaming gratis e diretta video tv.

  • Statistica in evidenza: Nelle ultime sei gare, la Roma ha vinto 3 volte, pareggiato 1 partitan e perso in 2 occasioni. La Juventus, dall’altra parte, ha vinto 4 volte, pareggiato in 1 occasione e perso 1 partita nel periodo.

Roma-Juventus Streaming Live: ultime notizie formazioni

L’ultimo incontro di Serie A tra le due squadre è terminato con un pareggio 1-1, ad agosto all’Allianz Stadium. Dusan Vlahovic ha segnato 2′ mentre Tammy Abraham ha pareggiato al minuto 69.

In casa Roma: Pellegrini ha la febbre e potrebbe dare forfait: al suo posto è pronto El Shaarawy. In mediana Cristante e Matic con Zalewski e Spinazzola esterni. Davanti Abraham dovrebbe tornare dall’inizio.

In casa Juventus: Davanti ancora Di Maria e Vlahovic. Locatelli torna in mediana dopo la squalifica. Ballottaggio Fagioli-Chiesa col passaggio al 3-4-3. Cuadrado e Kostic sugli esterni. Miretti recuperato per la panchina. De Sciglio non convocato.

⚽ Le probabili formazioni di Roma-Juventus

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. Allenatore José Mourinho (60 anni). A disposizione in panchina: Svilar, Boer, Llorente, Celik, Kumbulla, Karsdorp, Wijnaldum, Bove, Tahirovic, Camara, Belotti, El Shaarawy, Volpato. Indisponibili: Darboe, Solbakken. Squalificati: nessuno. Diffidati: Cristante, Mancini.

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore Massimiliano Allegri (55 anni). A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Gatti, Bonucci, Rugani, Pogba, Miretti, Paredes, Iling Jr., Barrenechea, Chiesa, Kean, Soulé. Indisponibili: De Sciglio, Kaio Jorge, Milik. Squalificati: nessuno. Diffidati: Alex Sandro, Kean, Rabiot.

Arbitro: Maresca di Napoli. Guardalinee: Carboni e Lo Cicero. Quarto Uomo: Ayroldi. VAR: Aureliano. Assistente VAR: Paganessi.

Roma-Juventus in TV, che canale?

Roma-Juventus diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Per vedere Roma-Juventus in tv, gli abbonati a DAZN e Sky potranno attivare Zona DAZN e godersi il match sul canale 214 del decoder di Sky. Paulo Dybala, che con 82 gol segnati è il 10° miglior marcatore nella storia della Juventus in Serie A, può prendere parte al suo 15° gol in questo campionato (8 gol e 6 assist finora), eguagliando il bottino della scorsa stagione (10

reti, 5 assist), ma con 11 presenze in meno (29 in totale nel campionato 21/22).

Roma-Juventus Streaming Gratis senza Roja Live

Roma-Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Nelle ultime sei gare, la Roma ha vinto 3 volte, pareggiato 1 partitan e perso in 2 occasioni. La Juventus, dall’altra parte, ha vinto 4 volte, pareggiato in 1 occasione e perso 1 partita nel periodo. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia. A pagamento per tutti con NOW.

Alternative per vedere Roma-Juventus in diretta streaming gratis, e Rojadirecta On-Line?

Alternative per la partita da vedere Roma-Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter e sul sito di TuttoSport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

  • Massimiliano Allegri è l’allenatore che ha ottenuto più successi in Serie A contro José Mourinho (tre in sette sfide, 2N, 2P); inoltre il tecnico della Roma ha registrato solo due vittorie contro la Juventus nel massimo campionato italiano, contro nessuna avversaria ne conta meno tra quelle che ha affrontato almeno cinque volte (due anche contro il Napoli).