IL PARTO DI KATE MIDDLETON – Si avvicina il momento in cui Kate Middleton diventerà mamma: il travaglio è iniziato e la duchessa di Cambridge è stata trasferita al St. Mary’s Hospital.
Dopo tanta attesa, il bambino Reale sta arrivando. La conferma della notizia, riportata dai principali tabloid questo lunedì mattina è arrivata da Kensington Palace: Kate Middleton, duchessa di Cambridge, è stato ammessa all’ospedale di Londra nelle prime fasi di travaglio.
Secondo quanto rivelato da Palazzo, la duchessa ha raggiunto in auto l’ospedale, accompagnata dal marito, il principe William e duca di Cambridge, e la nipote dell’attuale regina d’Inghilterra, Elisabetta II.
Sky News ha riferito che Kate è stata fatta passare attraverso un ingresso laterale intorno alle 06:00, ora di Londra, del mattino di oggi 22 luglio 2013.
Il portavoce della coppia ha detto: “Le cose stanno procedendo in modo normale“, mentre il corrispondente reale, Paul Harrison, ha confermato a Sky News che la Duchessa sta “molto bene“. La nascita dell’erede è imminente, i media scatenati, le telecamere puntate per la diretta live streaming del parto di Kate Middleton.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…