KATE MIDDLETON IN OSPEDALE PER IL PARTO – È iniziato il travaglio della duchessa di Cambridge. Oggi, 22 luglio 2013, poco prima delle ore 06:00 del mattino, ora di Londra, Catherine Middleton è stata ammessa nel reparto maternità del St. Mary Hospital a Paddington; nell’ala chiamata “Lindo”, dove la duchessa di Cambridge partorirà il suo primogenito.
Hanno diffuso la notizia i principali media; le telecamere puntate sull’ingresso dell’ospedale e i reporter trasmettono ormai in diretta live streaming, e tutti gli aggiornamenti viaggiano sulle pagine online dei media, come sui social network. Anche una apposita appllicazione per dispositivi mobili è stata creata per seguire in diretta live gli eventi della duchessa di Cambridge in procinto di diventare mamma: Royal Baby App: Kate and William’s birth celebration è scaricabile gratis su iTunes.
La conferma del parto imminente è arrivata da Buckingham Palace, attuale residenza ufficiale del duca e della duchessa di Cambridge.
In conformità con il piano di nascita, ampiamente preannunciato, Kate è seguita da Marcus Setchell, ex ginecologo della Regina, assistito dal dottor Alan Farthing. Kate Middleton sta affrontando un parto naturale, in contrasto con le malelingue e i denigratori della duchessa, che aveva fatto illazioni sul fatto che è “troppo snob per spingere”. Al St. Mary Hospital, dove la principessa Diana è divenuta mamma dei principi William e Harry e dove la principessa Anna ha dato alla luce i suoi figli.
Il sesso del bambino è ancora un segreto, che il duca e la duchessa hanno scelto di non scoprire prima della nascita. Si dovrà aspettare fino al proclama pubblico, che sarà esposto dietro il cancello di Buckingham Palace.
Intanto, i nostri migliori auguri vanno alla coppia reale! Buona fortuna, Kate!
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…