IL PARTO DI KATE MIDDLETON È IMMINENTE – Ogni dettaglio è stato studiato per accompagnare la duchessa di Cambidge, ancora incinta malgrado si attendesse la fine della gravidanza già dall’11 luglio, attraverso il travaglio e il parto. Visto che l’attesa si sta facendo lunga, i media hanno il tempo di diffondere dettagli su ogni aspetto noto di questa preparazione al parto di Kate Middleton. Ad esempio: vi siete chiesti che tipo di alimentazione sarà resa disponibile per Kate Middleton quando la madre del futuro monarca britannico avrà dato alla luce il bambino Reale?

Vi riportiamo le indiscrezioni ottenute dalla rivista E! News. Un elenco di cibi e pietanze che saranno parte del menu offerto alla duchessa di Cambridge all’interno dell’ala Lindo, del St. Mary Hospital di Londra. Ovviamente l’alimentazione è un aspetto importante del dopo parto, soprattutto se la duchessa di Cambridge deciderà per l’allattamento al seno.

Kate potrà scegliere tra delizie da gourmet.

Per la colazione, il St. Mary Hospital offre una vasta gamma di succhi di frutta, frutta fresca, yogurt, cereali, pane e bevande calde.

Il pranzo e la cena sono ricchi e gustosi: ogni pasto ha tre portate, e Kate può iniziare con una zuppa cremosa di pomodoro prima di passare a delle costolette di agnello o del pollo alla griglia con una scelta di contorni.

Dolci, torte di formaggio, piatti di frutta fresca o una selezione di formaggi completano i pasti.

La duchessa di Cambridge e chi andrà a farle visita potranno brindare all’arrivo del bambino reale in grande stile: il menu comprende infatti anche una lista di vini e champagne, naturalmente da gustare con molta moderazione.

Il menù dell’ospedale prende inoltre in considerazione una varietà di esigenze dietetiche particolari e le esigenze culturali o religiose dei pazienti, che possono optare per menu vegetariani, pasti kosher e halal, preparati presso le cucine dell’ala Lindo.

E se Kate avesse voglia di uno stuzzichino veloce fuori pasto, all’ala Lindo sono disponibili ogni giorno zuppe leggere, insalate, frittate e patate, panini e baguette farcite.

Malgrado tutto cio… Anche se l’ala Lindo offre un menù ampio e nutriente, disponibile per i gusti e le esigenze alimentari di ogni individuo, si raccomanda ai pazienti di rifornirsi di alcuni spuntini extra e bevande portate da casa. Probabilmente nel borsone di Kate Middleton in procinto di recarsi a partorire non mancheranno i cracker al formaggio cheddar.