IL PARTO DI KATE MIDDLETON – Si avvicina il momento in cui Kate Middleton diventerà mamma: il travaglio è iniziato e la duchessa di Cambridge è stata trasferita al St. Mary’s Hospital.

Dopo tanta attesa, il bambino Reale sta arrivando. La conferma della notizia, riportata dai principali tabloid questo lunedì mattina è arrivata da Kensington Palace: Kate Middleton, duchessa di Cambridge, è stato ammessa all’ospedale di Londra nelle prime fasi di travaglio.

Secondo quanto rivelato da Palazzo, la duchessa ha raggiunto in auto l’ospedale, accompagnata dal marito, il principe William e duca di Cambridge, e la nipote dell’attuale regina d’Inghilterra, Elisabetta II.

Sky News ha riferito che Kate è stata fatta passare attraverso un ingresso laterale intorno alle 06:00, ora di Londra, del mattino di oggi 22 luglio 2013.

Il portavoce della coppia ha detto: “Le cose stanno procedendo in modo normale“, mentre il corrispondente reale, Paul Harrison, ha confermato a Sky News che la Duchessa sta “molto bene“. La nascita dell’erede è imminente, i media scatenati, le telecamere puntate per la diretta live streaming del parto di Kate Middleton.