SERIE A – Bufera in casa Juve dopo che i Carabinieri hanno sorpreso, nel bel mezzo di una festa a cena in casa dell’americano e vietata secondo il protocollo anti-Covid, i giocatori bianconeri di Arthur, McKennie e Dybala. Nella conferenza stampa di presentazione del Derby della Mole Torino-Juventus, l’allenatore bianconero Andrea Pirlo ha annunciato la sospensione e la mancata convocazione dei tre giocatori.
“I tre giocatori coinvolti non sono stati convocati. Torneranno a lavorare più tardi, vedremo quando”, ha detto il tecnico. “Per anni è successo questo genere di cose, ma quando non possiamo farlo … Non sarebbe dovuto accadere a causa di quello che sta accadendo nel mondo e nella nostra squadra”, ha aggiunto, riferendosi al fatto che due giocatori della Juventus, i difensori Leonardo Bonucci e Merih Demiral, sono contagiati dal Covid-19. “Questo non è il momento giusto, siamo degli esempi, dobbiamo comportarci come tali”, ha continuato Pirlo.
Paulo Dybala si è scusato pubblicamente giovedì per aver partecipato a un incontro serale con il brasiliano Arthur e l’americano Weston McKennie, a casa di quest’ultimo. “Ho sbagliato a cenare fuori. Non era una festa, ma ho sbagliato lo stesso e mi scuso”, ha scritto Dybala su Instagram. I tre giocatori, come gli altri partecipanti a quell’incontro, hanno ricevuto una multa.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…