De Ligt decide il Derby Torino-Juventus, Bianconeri di nuovo primi in classifica.

DIRETTA CALCIO – La Juventus ha vinto il Derby della Mole in casa del Torino per 0-1 grazie al gol di De Ligt arrivato al 79esimo minuto. Un risultato che va stretto alla Juve anche per le strepitose parate che ha fatto Sirigu in svariate occasioni.

La Juventus realizza la sua nona vittoria in campionato, rimane imbattuta, e torna prima in classifica con 29 punti, uno in più dell’Inter. Torino senza vittorie negli ultimi 6 turni.

Il primo gol di De Ligt nella Juventus regala il Derby ai Bianconeri.

Il primo gol di Matthijs de Ligt con la Juventus è il 300° gol della Vecchia Signora nei derby ufficiali contro il Torino. La storia di sempre negli ultimi anni: partita eguagliata e alla fine la Juve la vince .

Il tabellino di Torino-Juventus 0-1.

Marcatori gol: 70′ De Ligt (J).

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Aina, Baselli (85′ Millico), Rincon (74′ Zaza), Meité, Ansaldi; Verdi (80′ Lukic), Belotti. Allenatore Mazzarri.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Bentancur (76′ Khedira), Pjanic, Matuidi; Bernardeschi (67′ Ramsey); Dybala (60′ Higuain), Cristiano Ronaldo. Allenatore Sarri.

Ammoniti: Aina (T), Bentancur (J), Cuadrado (J), Ansaldi (T), Baselli (T), Belotti (T).


Torino-Juventus streaming video e diretta tv. Diramate le formazioni ufficiali.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Ola Aina, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Verdi, Belotti. Allenatore Mazzarri.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Sarri.


Rojadirecta Torino Juventus Streaming Diretta TV.

Torino Juventus streaming video e diretta tv con le due formazioni che si affrontano oggi sabato 2 novembre 2019 per la 11a giornata del campionato di calcio di Serie A. Andiamo a scoprire dove vedere Torino Juventus streaming e diretta tv.

I bianconeri vengono dalla parziale delusione di Lecce, un pareggio che avrebbe potuto costare ai ragazzi di Sarri il primato in classifica. Conquistando questa sera i 3 punti, CR7 e compagni conserveranno sicuramente la vetta della classifica. Genoa in ripresa, dopo l’esordio di Thiago Motta in panchina e il 3-1 in rimonta sul Lecce di qualche giorno fa.

Torino Juventus streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Torino Juventus ci dicono che Iago Falque si aggiunge all’elenco degli indisponibili dopo aver accusato un problema muscolare alla coscia sinistra da valutare nei prossimi giorni. Higuain è recuperato ma va in panchina. C’è Dybala al fianco di Cristiano Ronaldo in attacco. Dubbio Pjanic per un problema muscolare. De Ligt si riprende il posto al centro della difesa.

Queste le probabili formazioni di Torino Juventus:

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Djidji; Aina, Baselli, Lukic, Meité, Laxalt; Verdi, Belotti. Allenatore Mazzarri. Indisponibili: Bonifazi, Rincon. Squalificati: Nkoulou.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Ramsey; Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Sarri. Indisponibili: Chiellini. Squalificati: Rabiot.

Torino Juventus Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima dell’inizio.

La Juventus ha perso solo uno degli ultimi 26 derby di Serie A contro il Torino: completano il parziale 19 successi bianconeri e sei pareggi. La Juventus ha vinto nove degli ultimi 10 derby di Serie A in casa del Torino (1P), parziale in cui ha tenuto ben sette volte la porta inviolata. La Juventus è la squadra che più volte ha battuto il Torino in Serie A (70): 35 successi granata e 43 pareggi completano il bilancio. Nonostante il Torino abbia vinto 11 delle ultime 16 gare interne in Serie A (3N, 2P), ha pareggiato le due più recenti: potrebbe non trovare il successo per la prima volta sotto la gestione di Mazzarri per tre incontri casalinghi in campionato di fila.

Maurizio Sarri ha vinto 10 delle prime 13 partite alla guida della Juventus (3N). Solo Fabio Capello nel 2004 e Jesse Carver nel 1949 (entrambi 85%) vantano una percentuale di vittorie migliore del tecnico toscano (77%) nelle prime 13 gare da tecnico bianconero. Nell’era Cairo solo una volta, prima di questo campionato, il Torino aveva subito almeno cinque sconfitte nelle prime 10 partite giocate in Serie A: nel 2008/09 (sei ko), stagione in cui a fine anno arrivò la retrocessione in Serie B.

Rojadirecta Torino Juventus Streaming Diretta TV.

L’ultimo successo in Serie A per Walter Mazzarri contro la Juventus risale a gennaio 2011.

Da allora l’attuale allenatore del Torino ha ottenuto cinque pareggi e cinque sconfitte, tra Napoli, Inter e Torino.

Cristiano Ronaldo ha realizzato tutti e quattro i rigori calciati con la maglia della Juventus nell’ultimo quarto d’ora di gioco: gli ultimi tre in ordine di tempo sono arrivati dall’86’ minuto in poi. L’attaccante del Torino Simone Zaza ha giocato 19 partite e segnato cinque gol con la maglia della Juventus in Serie A: ai bianconeri ha già segnato due reti, ma entrambe con la maglia del Sassuolo. Il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic ha segnato quattro gol e fornito sei assist contro il Torino in Serie A: contro nessuna squadra ha partecipato a più reti nel massimo campionato.

Dove vedere diretta Torino Juventus streaming senza Rojadirecta.

La partita di calcio Torino Juventus in diretta tv in esclusiva con DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno in ogni caso seguire la partita in tv anche attraverso la app presente nel decoder Sky Q.

La telecronaca in diretta di Torino Juventus avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:45 di oggi, sabato 2 novembre 2019. La partita non viene trasmessa in chiaro. La telecronaca sarà curata da Pierluigi Pardo, che sarà supportato dal commento tecnico di Francesco Guidolin.

Dove vedere Torino Juventus streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Torino Juventus online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Torino Juventus.