Rojadirecta Juventus-Valencia Streaming e Diretta TV in chiaro?

Quando e a che ora si giocherà Juventus-Valencia di Champions League? Dove vedere Juventus-Valencia in streaming e diretta tv. Sarà trasmessa in chiaro la partita della Juventus? Di seguito tutte le risposte a queste domande.

La Juventus riceve all’Allianz Stadium il Valencia che all’andata ha battuto 0-2 in Spagna con la doppietta di Pjanic dopo la clamorosa espulsione di Cristiano Ronaldo al 29′.

Il Valencia non va molto bene in campionato: occupa la 9a posizione in classifica, ma arriva da tre vittorie consecutive. Appuntamento quindi a martedì 27 novembre con fischio d’inizio alle ore 21: si giocherà Juventus-Valencia (in contemporanea a Roma-Real Madrid).

I Bianconeri comandano la classifica del Girone H con 9 punti dopo quattro partite con 3 vittorie e l’unica clamorosa sconfitta perchè maturata negli ultimi minuti con due gol del Manchester United il quale insegue con 7 punti. Il Valencia ha 5 punti davanti a Young Boys (1).

Juventus-Valencia in chiaro? No, la partita della Juventus non sarà trasmessa in chiaro gratis. Diretta tv in esclusiva sul digitale di Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253). Streaming gratis solo per gli abbonati con l’app SkyGo.