Juventus-Udinese 2-0: doppietta di Dybala, Higuain sbaglia rigore, Juve prima in classifica a +2, stasera Inter-Napoli

La Juventus si impone 2-0 allo Stadium contro l’Udinese nella 28a giornata di Serie A e torna in testa alla classifica con due punti in più del Napoli che gioca stasera in casa dell’Inter e con una partita in meno che verrà recuperata mercoledì allo Stadium contro l’Atalanta. Al 20′ stupenda esecuzione di Dybala che con un calcio di punizione chirurgico porta in vantaggio la Vecchia Signora. Al 38′ Higuain si fa parare un calcio di rigore, ma l’argentino si fa perdonare servendo un pallone d’oro al 49′ a Dybala che realizza il 2-0. E’ l’11esima vittoria consecutiva della Juventus in Serie A.

***

Juventus-Udinese in diretta live streaming sui canali digitali. E’ una partita che inizia alle 15:00 di oggi ed è valida per la 28a giornata di Serie A. Il nono turno del girone di ritorno di campionato propone la prima della Juventus di quella del Napoli in serata. Settimana determinante per lo scudetto: La Juventus arriva dalla preziosa vittoria sul campo della Lazio con gol prodezza del ritrovato Dybala al 93′ e soprattutto dall’epica partita di Wenbley dove i Bianconeri hanno ribaltato il risultato di 1-0 con Higuain e Dybala e ottenuto una storica (per come maturata) qualificazione ai quarti di Champions League. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Juventus-Udinese streaming.

Juventus-Udinese streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Juventus. Mandzukic dovrebbe essere la lieta “sorpresa” per Allegri: il croato si è allenato parzialmente in gruppo e potrebbe giocare anche per dare un po’ di respiro a Dybala, che ha giocato gli ultimi 180 minuti con gran parte dell’attacco sulle spalle. Marchisio favorito su Khedira, in difesa riecco De Sciglio e Rugani. Buffon a riposo. Squalificati Lichtsteiner e Alex Sandro, ancora indisponibili Cuadrado e Bernardeschi.

Le ultime in casa Lazio. Squalificato Larsen, pronto Nuytinck in difesa. Arruolabile Perica, può essere preferito a Maxi Lopez per il ruolo di prima punta. Per la regia riecco il ristabilito Behrami dall’inizio.

Le probabili formazioni di Juventus-Udinese:

Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Dybala. Allenatore: Allegri. Squalificati: Lichtsteiner, Alex Sandro. Indisponibili: Cuadrado, Bernardeschi.

Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Angella, Nuytinck, Samir; Widmer, Barak, Behrami, Fofana, Adnan; Jankto; Perica. Allenatore: Oddo. Squalificati: Larsen. Indisponibili: Lasagna, Danilo.

Arbitro: Giacomelli. Guardalinee Paganessi e Valeriani, gli arbitri Var Tagliavento e Tonolini, mentre Giua sarà il quarto ufficiale di gara.

Diretta Juventus-Udinese, le cose da sapere sulla partita.

Juventus 2° in classifica con 68 punti, Udinese 11° con 33 punti. La Juventus ha vinto nove delle ultime 12 sfide contro l’Udinese in Serie A (2N, 1P) – tenendo sei volte la porta inviolata nel parziale. Prima di quella contro la Lazio nella stagione in corso, la precedente sconfitta casalinga della Juventus in campionato risaliva alla sfida contro l’Udinese dell’agosto 2015 (0-1).

La Juventus ha raccolto 68 punti in questo campionato, nell’era dei tre punti a vittoria solo nella stagione 2013/14 aveva fatto meglio dopo 26 giornate (69 punti). La Juventus è sia l’unica squadra a punteggio pieno nel 2018 nei cinque maggiori campionati europei (7 vittorie su 7), sia l’unica a non aver concesso alcun gol nello stesso periodo.

Dall’altra parte l’Udinese ha perso le ultime tre partite in campionato, i friulani non inanellano quattro sconfitte di fila in A da settembre 2015. Udinese (14) e Juventus (13) sono le due squadre che hanno mandato a segno il maggior numero di giocatori differenti nel campionato in corso. Da una parte la Juventus è la squadra che segna di più nella prima mezz’ora di gioco (21 gol), dall’altra l’Udinese ne ha subiti ben 16 nello stesso periodo, meno solo della SPAL (18) in questa Serie A. Nessuna formazione ha segnato più della Juventus da situazione di palla inattiva (18 gol) in questo campionato; l’Udinese invece è quella che ha trovato più reti su rigore (sette, come la Lazio).

L’Udinese è la squadra contro cui Paulo Dybala ha preso parte attiva a più reti in Serie A: 11 (cinque gol e sei assist). La Joya non trova il gol in due match consecutivi di campionato dallo scorso settembre. La prima ed unica tripletta in carriera di Sami Khedira in campionato, tra Stoccarda, Real Madrid e Juventus, è arrivata proprio nella sfida d’andata contro l’Udinese.

Juventus-Udinese Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Juventus-Udinese in diretta tv a partire dalle ore 15:00 di oggi domenica 11 marzo 2018 sui canali digitali di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Calcio 1 anche in alta definizione HD.

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Juventus-Udinese non viene trasmessa in chiaro.

Come guardare Juventus-Udinese streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Juventus-Udinese online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Juventus-Udinese.