DIRETTA JUVE – La Juventus ha centrato il suo 8° risultato utile consecutivo in campionato, vincendo 2-0 in casa contro l’Udinese nell’anticipo del sabato sera valido per la 22a giornata di Serie A. A decidere il match un gol per tempo: Dybala al 19′ e McKennie al 79′. Il numero 10 della Juve non esulta e guarda in modo polemico verso la tribuna, creando polemica.
Marcatori gol: 19’ Dybala, 79′ McKennie.
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Pellegrini (57’De Sciglio); Bentancur (82’Rabiot), Arthur (46’Locatelli); McKennie, Dybala, Kulusevski (46’Bernardeschi); Kean (64’Morata). Allenatore Allegri.
UDINESE (3-5-2): Padelli; Perez, Nuytinck, Zeegelaar; Soppy (81’Success), Makengo, Walace (81’Jajalo), Arslan (85’Samardzic), Udogie; Beto, Deulofeu (66’Pussetto). Allenatore Cioffi.
Arbitro: Giua di Olbia. Ammoniti: Arthur, Soppy, Zeegelaar.
Aggiornamento: Dove vedere Juventus-Udinese Streaming Gratis. Polemico Dybala dopo il gol con cui ha portato in vantaggio la Juventus a Torino contro l’Udinese al minuto 19 di gioco. Non festeggia e con uno sguardo che sa di polemica osserva la tribuna d’onore alla ricerca probabilmente della dirigenza Juve, come per dire: “non credete che valgo i soldi che sto chiedendo”. Il rinnovo del contratto con la Vecchia Signora è ancora in alto mare e durante la settimana il discorso si è reso ancora più difficile con le uscite di Marotta dell’Inter. Tra poco il secondo tempo del match. Ecco le informazioni per vedere la partita Juventus-Udinese streaming gratis e diretta tv.
In campionato la Juventus arriva dal 4-3 ottenuto in una incredibile rimonta in casa della Roma (stava perdendo 3-1), mentre l’Udinese dal scivolone per 6-2 contro l’Atalanta. La Juventus ha 38 punti in classifica e occupa la 5a posizione, mentre l’Udinese ha 20 punti al 14esimo posto. La Vecchia Signora ha giocato anche mercoledì perdendo la Supercoppa contro l’Inter all’ultimo secondo dei tempi supplementari, con il gol di Sanchez che ha fatto incavolare Bonucci il quale, per colpa della sua reazione a bordo campo, si è beccato un’ammenda di 10 mila euro. Di seguito le informazioni per vedere la partita Juventus-Udinese streaming gratis e diretta tv.
Juventus-Udinese diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La partita sarà visibile anche su Sky Sport Uno (202 del satellite), Sky Sport Calcio (203 del satellite), Sky Sport (251 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite). Su DAZN il match verrà raccontato dalla voce di Riccardo Mancini, assistito in cabina di commento da Massimo Gobbi. Per quanto riguarda Sky, telecronaca affidata ad Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani.
Juventus-Udinese streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it) e Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. A pagamento per tutti con l’opzione NOW, il servizio streaming on demand di Sky: dopo l’acquisto del pacchetto Sport, occorrerà selezionare la diretta della gara dalla programmazione. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
In casa Juventus vedremo Dybala, Cuadrado e De Ligt sicuramente titolari, ballottaggio tra Rugani e Chiellini. In casa Udinese ancora positivi, non ci sarà nemmeno lo squalificato Becao. Dovrebbero rientrare Arslan e Makengo, in panchina il nuovo acquisto, il difensore Benkovic.
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Luca Pellegrini; Bentancur, Locatelli; Kulusevski, Dybala, Rabiot; Morata. Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Chiellini, Alex Sandro, De Winter, McKennie, Arthur, Bernardeschi, Kaio Jorge, Kean. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Danilo, Chiesa, Ramsey.
Udinese (3-5-2): Padelli; N Perez, Nuytinck, Zeegelaar; Soppy, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. Allenatore Cioffi. A disposizione in panchina: Piana, Codutti, Castagnaviz, Jajalo, Samardzic, Pussetto, Success, Nestorovski. Squalificati: Becao. Indisponibili: Pereyra, Larsen, Silvestri, Zeegelaar, Makengo, Santurro, Jajalo, Arslan.
Arbitro: Giua di Olbia. Guardalinee: Raspollini-Di Gioia. 4° Uomo: Fourneau. VAR: Chiffi. Assistente VAR: Cecconi.
Alternative per vedere la partita Juventus-Udinese non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…