juventus risultato diretta live

DIRETTA JUVEOttava vittoria consecutiva per la Juventus di Allegri (tutte senza subire gol)! Nei minuti finali della partita dello Stadium, la Vecchia Signora ha avuto la meglio su una ostica Udinese grazie ad una spettacolare triangolazione Paredes-Chiesa e finalizzata da Capitan Danilo (86′).

Bianconeri adesso a -4 in classifica dal Napoli che deve ancora giocare. E venerdì prossimo c’è lo scontro diretto al Maradona. In attesa di Mila-Roma la Juve sale al secondo posto a quota 37. Prima dell’inizio della partita emozionante video dedicato al compianto Gianluca Vialli, commovente discorso a bordo campo di Gianluca Pessotto, oltre al minuto di silenzio per ricordare anche Ernesto Castano, scomparso il 5 gennaio.

Tabellino Juventus-Udinese risultato finale 1-0 (primo tempo 0-0)

Marcatori Gol: 86′ capitano Danilo (J).

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Miretti (62′ Chiesa), Locatelli (62′ Paredes), Rabiot, Kostic (81′ Fagioli); Di Maria (66′ Milik), Kean (80′ Soulé). Allenatore Allegri.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric (70′ Samardzic), Walace (87′ Nestorovski), Makengo (66′ Arslan), Udogie (70′ Ebosse); Success (70′ Ehizibue), Beto. Allenatore A Sottil.

Arbitro: Matteo Marchetti di Ostia Lido. Ammoniti: Locatelli, Success, Bijol, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

  • La Juventus ha collezionato 12 clean sheet in questo campionato, dopo le prime 17 gare stagionali di Serie A solo una squadra ha fatto meglio nella storia della competizione: il Cagliari nel 1966/67 (13).
  • La Juventus non ha subito gol nel primo tempo in 14 delle sue 17 partite, meglio di qualsiasi altra squadra in questa stagione di Serie A.

Rojadirecta Juventus-Udinese Streaming Gratis Diretta TV.

Dove vedere Juventus-Udinese Streaming Gratis. Si gioca per la 17a giornata di Serie A sabato 7 gennaio 2023 alle ore 18:00 italiane. La Juventus di Allegri (3a in classifica con 34 punti), reduce dalla 7a vittoria consecutiva, quella ottenuta a Cremona, ospita l’Udinese di Sottil (8a con 25 punti) all’Allianz Stadium di Torino.

I friulani nel primo turno del 2023 hanno pareggiato in casa contro l’Empoli. Sono 104 i precedenti tra Juventus e Udinese ma i friulani hanno vinto solo 13 volte, con 22 pareggi e ben 69 successi della Vecchia Signora. Di seguito le informazioni per vedere Juventus-Udinese streaming gratis e video live tv.

Juventus-Udinese Streaming Live: ultime notizie formazioni

Bremer in dubbio per un affaticamento: è pronto Rugani. Allegri dovrebbe rilanciare dal 1′ Alex Sandro, Rabiot e Kean. Scalpita per una maglia da titolare anche Chiesa. Di Maria torna disponibile. Udogie e Pereyra in dubbio, Deulofeu sicuramente out. Tornerà Bijol al centro della difesa e anche Makengo si candida per una maglia da titolare al posto di Arslan o Lovric. Davanti scelta obbligata con Beto-Success, con Nestorovski e il baby Pafundi come alternative in panchina.

⚽ Le probabili formazioni di Juventus-Udinese

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Soulé, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik.

Allenatore Max Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bonucci, Cuadrado, De Sciglio, Peeters, Ake, Kaio Jorge, Pogba, Vlahovic.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Success. Allenatore Sottil. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Deulofeu, Masina.

Arbitro: Marchetti.

  • Arkadiusz Milik ha trovato il gol nelle sue ultime due sfide contro l’Udinese in Serie A: solamente contro Parma e Verona l’attaccante polacco ha segnato in tre incontri consecutivi di Serie A. In totale sono tre le sue reti contro i friulani in cinque confronti.

Dove vedere Juventus-Udinese in TV

Juventus-Udinese diretta tv con il servizio a pagamento di DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire il match anche attivando ZONA DAZN: la gara sarà visibile sul canale numero 214 di Sky. Telecronaca affidata a Stefano Borghi con Massimo Ambrosini al commento tecnico.

  • La Juventus ha già segnato tre gol su punizione diretta in questo campionato (due Vlahovic e uno Milik) e cioè lo stesso numero di reti realizzate in questo modo sommando le precedenti quattro stagioni di Serie A (dal 2018/19 al 2021/22, inclusi i tre anni di era Cristiano Ronaldo).

Juventus-Udinese Streaming Gratis senza Roja Live

Juventus-Udinese streaming gratis per gli abbonati con DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio pc o notebook. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

  • L’ultima e unica vittoria dell’Udinese all’Allianz Stadium risale alla stagione 2015/16 con goal di Thereau. Nella scorsa stagione invece l’incrocio a Torino è terminato 2-0 per la Juventus con reti di Dybala e Kean.

Alternative per guardare Juventus-Udinese Streaming Online invece di Roja Club

Alternative per vedere Juventus-Udinese non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming non è una opzione valida in Italia.

I siti online, che si trovano tra i risultati che restituisce Google o Yahoo! nel cercare la frase “Juventus-Udinese Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.

  • Roberto Pereyra ha esordito in Serie A il 28 gennaio 2012, proprio contro la Juventus, contro cui ha anche segnato un gol nell’agosto 2021 – il classe ’91 ha vestito la maglia della Vecchia Signora per 48 partite di campionato tra il 2014 e il 2016, segnando quattro reti.