DIRETTA TV Oggi Juventus Torino Streaming Rojadirecta Everton-Burnley Gratis, dove vedere le partite. Domani Udinese-Inter.

Dove vedere le partite di calcio in tv Juventus-Torino e tutte le altre di oggi venerdì 3 maggio 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

08:00 Kawasaki Frontale-Vegalta Sendai (J-League) – Dazn.
17:00 Udinese-Juventus (Campionato Primavera) – Sportitalia (Canale 60 Digitale Terrestre, 225 Satellite, Online su sportitalia.com).

20:30 Diretta Juventus-Torino (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Arbitro Orsato. La 35a giornata di Serie A si apre con l’anticipo di lusso del venerdì sera, il derby della Mole tra Juventus Torino. Questa volta è il Torino a chiedere di più a questa partita per questioni di classifica. I granata infatti, al momento in sesta posizione con 56 punti, sono in piena lotta per la conquista del quarto posto finale attualmente occupato dall’Atalanta, distante però solo 3 lunghezze dai granata. Ma quello di stasera rimane comunque un derby, e la Juventus non farà sconti.

Diretta Juventus Torino sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:30 Mainz-Lipsia (Bundesliga) – Sky Sport Football.
20:45 Strasburgo-Marsiglia (Ligue 1) – Dazn.
21:00 Everton-Burnley (Premier League) – Sky Sport Uno.
21:00 Siviglia-Leganes (Liga) – Dazn.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming riservato agli abbonati Sky, oppure a NOW TV, la web TV in abbonamento. Entrambi sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani ci sono altri due anticipi della 35a giornata di Serie A e cioè Chievo-Spal e Udinese-Inter. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.