Juventus-Torino 2-0: Douglas Costa e Mandzukic spingono i Bianconeri in Semifinale | Calcio Coppa Italia

Aggiornamento Diretta Juventus-Torino. La Juventus vince il derby della Mole di Coppa Italia con il Torino e approda alla semifinale dove trova l’Atalanta. Il risultato di 2 a 0 a favore della Vecchia Signora è stato firmato da Douglas Costa al 15′ su assist di Dybala e da Mario Mandzukic al 67′ al termine di una azione viziata probabilmente da un errore arbitrale e per il quale, dopo il controllo Var, è stato espulso il tecnico granata Mihajlovic.

Il tabellino di Juve-Toro 2-0

Marcatori Gol: 15’ Douglas Costa (J), 67’ Mandzukic (J).

Juventus (4-3-3): Szczesny; Sturaro (Dal 46’ Lichtsteiner), Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio (Dal 60’ Khedira), Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic (Dal 77’ Higuain), Dybala. Allenatore Allegri.

Torino (4-3-3): Milinkovic-Savic; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Acquah (Dall’81’ Obi), Rincon, Baselli (Dall’81’ Boyè); Falque, Niang (Dall’81 De Luca); Berenguer. Allenatore Mihajlovic.

Arbitro: Doveri di Roma. Espulso Mihajlovic al 69′ per proteste. Ammoniti: 70′ Burdisso (T), 90′ Rugani (J).

***

Coppa Italia all’insegna del grande spettacolo con la partita di calcio Juventus-Torino in diretta streaming live sui canali nazionali della Rai. Allo Stadium va in scena l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia TIM Cup edizione 2017-2018. Chi vince stasera giocherà in semifinale con andata il 31 gennaio e il ritorno il 28 febbraio, contro la sorprendente Atalanta che ieri sera ha eliminato niente meno che il Napoli classificato da tutti come la squadra con il più be calcio d’Europa.

Immagini in diretta live del derby della Mole Juventus-Torino trasmesse dalla Rai con fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi 02/01/2018, primo giorno dopo Capodanno. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match del San Paolo e in particolare dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Juventus-Torino streaming

Diretta Juventus-Torino Coppa Italia: formazioni fantacalcio.

Cosa succede in casa Juventus.

Allegri dovrebbe confermare il 4-3-3, facendo rifiatare inizialmente Higuain. Ancora Szczesny in porta, con davanti difesa a quattro formata da Sturaro, Rugani, Chiellini e Asamoah. A centrocampo, riprende la regia Pjanic, affiancato da Marchisio e Matuidi.

Cosa succede in casa Torino. Due solo novità rispetto alla partita con il Genoa per i granata: Milinkovic-Savic al posto di Sirigu e Baselli per Obi.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Sturaro, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic. Allenatore Allegri.

Torino (4-3-3): Milinkovic-Savic; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Baselli, Valdifiori, Rincon; Iago Falque, Niang, Berenguer. Allenatore Mihajlovic.

Juventus-Torino streaming live e diretta tv, dove vedere la partita di Coppa Italia.

Diretta Juventus-Torino a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 3 gennaio 2018 sui canali digitali di RAI 1 e Rai Uno DTT. Match fruibile in streaming calcio gratis con Rai Play, servizio on-demand per seguire anche le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc, sul territorio nazionale. Juventus-Torino in chiaro viene trasmessa, quindi, su Rai Uno mentre su Rai 1 HD c’è la diretta streaming anche dall’estero.

Vedere Juventus-Torino Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis. Ricordiamo che il raccoglitore internet di Rojadirecta è stato oscurato in Italia perchè considerata illegale.

Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Juventus-Torino Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Ricordatevi di tenere sempre una connessione protetta quando navigate in internet, anche per vedere le partite: ecco come navigare sicuri.